newsound Inviato Luglio 14, 2022 Segnala Inviato Luglio 14, 2022 Avete mai provato queste corde? Come sono? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 17, 2022 Segnala Inviato Luglio 17, 2022 Ci fu un periodo, una decina di anni fa che codeste corde erano mitologiche: non le usava nessuno ma tutti ne parlavano benissimo. Poi è successo che Gioggetto non ha mai proposto di venderne un suo set usato ad un prezzo più alto del nuovo (con vendita immediata) e tutti si son detti che se non le aveva il califfo non erano davvero boutique. 1 1 Cita
Greg Inviato Luglio 17, 2022 Segnala Inviato Luglio 17, 2022 Provai le power bright qualche anno fa ma sinceramente non ho memoria di come fossero. Thomastik invece rimane uno dei pezzi grossi per le serie swing e bebop o per le le lisce da basso. Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk Cita
Louisguitar Inviato Agosto 9, 2022 Segnala Inviato Agosto 9, 2022 Io le ho sullo standard, le trovo molto belle. Cita
Fra Inviato Maggio 21, 2023 Segnala Inviato Maggio 21, 2023 Un mese fa ho preso una chitarra che aveva su le power bright, oggi ho cambiato mettendogli su le classiche slinky (11-48 stavolta per suonare mezzo tono sotto) e porca boia , a primo orecchio sembra che cambi un mondo fuori i nomi dei posti dove si trovano codeste thomastick a prezzi decenti perché per quello che ho visto un set costa come il triple pack delle slinky stessé Cita
paolo.axe Inviato Maggio 22, 2023 Segnala Inviato Maggio 22, 2023 12 ore fa, Fra dice: fuori i nomi dei posti dove si trovano codeste thomastick a prezzi decenti perché per quello che ho visto un set costa come il triple pack delle slinky stessé Dai un'occhiata qui.. https://www.saitenmarkt.com/Corde-per-chitarra-elettrica::Thomastik-Infeld_3 1 Cita
Gluca Inviato Maggio 22, 2023 Segnala Inviato Maggio 22, 2023 Avevo su le Power Bright sulla Musìc Man, poi ho rimesso le GHS. Sulla mia chitarra quasi troppo bright, comunque meglio delle varie rivestite. Cita
Recommended Posts