meloins Inviato Dicembre 2, 2022 Segnala Inviato Dicembre 2, 2022 Eh si, la maledetta scimmia è tornata! Mi r venuta voglia di una bella telecaster e ho messo gli occhi sulla fender jv modified 60s : esteticamente mi piace un sacco, bello il binding, il palissandro è il ponte vintage a 1400 banane sul sito tedesco. Qualcuno ha avuto modo di provarne una? Sembra di produzione recente. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 2, 2022 Segnala Inviato Dicembre 2, 2022 Metti illinc via Cita
meloins Inviato Dicembre 2, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2022 Metti illinc viaInviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
meloins Inviato Dicembre 2, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2022 https://www.thomann.de/it/fender_jv_modified_60s_tele_custom_fg.htm?glp=1&gclid=Cj0KCQiA4aacBhCUARIsAI55maHIQG1GOAmdBGddOkUKMOgt9UiR2HV0xuOsZg_E0yFq4xyNcD1xUKAaAgpiEALw_wcBInviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 2, 2022 Segnala Inviato Dicembre 2, 2022 Nel dubbio Compra Cita
meloins Inviato Dicembre 2, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2022 Nel dubbio CompraAhahaah! Devo fare una spesa oculata stavolta. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
SPhinX Inviato Dicembre 2, 2022 Segnala Inviato Dicembre 2, 2022 Però per 1400 euro se hai pazienza trovi sicuramente una american original usata o un'american vintage che sulla carta sono molto meglio...imho PS: e se vuoi spendere meno a quasi la metà del prezzo trovi le american special o le baja che tutti ne parlano benissimo 2 Cita
meloins Inviato Dicembre 2, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2022 Però per 1400 euro se hai pazienza trovi sicuramente una american original usata o un'american vintage che sulla carta sono molto meglio...imho PS: e se vuoi spendere meno a quasi la metà del prezzo trovi le american special o le baja che tutti ne parlano benissimo Puntavo anche le american original ma quel binding mi fa tanta gola. Il prezzo non è modestissimo, per questo sto cercando di capire se ne vale la pena. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
osmosi Inviato Dicembre 2, 2022 Segnala Inviato Dicembre 2, 2022 Prenditi una harley benton TE-52 NA vintage series cambi i pikappi e non hai speso un cazzo e godi tanto ! e se vuoi rivendi in 3 balletti cosi vedi se sei uno da Telecaster , poi quando sei grande te la pigli da 3000K Cita
SPhinX Inviato Dicembre 2, 2022 Segnala Inviato Dicembre 2, 2022 1 hour ago, meloins said: Puntavo anche le american original ma quel binding mi fa tanta gola. Il prezzo non è modestissimo, per questo sto cercando di capire se ne vale la pena. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Le original ci sono anche col binding comunque Cita
meloins Inviato Dicembre 2, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2022 Prenditi una harley benton TE-52 NA vintage series cambi i pikappi e non hai speso un cazzo e godi tanto ! e se vuoi rivendi in 3 balletti cosi vedi se sei uno da Telecaster , poi quando sei grande te la pigli da 3000K Ho avuto una mex con ponte a 6 sellette e tastiera in acero, manico un po' sottile per i miei gusti:l'ho venduta per finanziare l'r8Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
meloins Inviato Dicembre 2, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2022 Le original ci sono anche col binding comunque Visto adesso! Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Fra Inviato Dicembre 3, 2022 Segnala Inviato Dicembre 3, 2022 Su mm c’è una gemellina della mia fiesta red https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-american-original-reissue-60s-custom-telecaster-fiesta-red_id7391244.html Cita
meloins Inviato Dicembre 3, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2022 Su mm c’è una gemellina della mia fiesta redhttps://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-american-original-reissue-60s-custom-telecaster-fiesta-red_id7391244.htmlGli ho chiesto le foto, questa mi piacerebbe un botto! Come suona la tua? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
meloins Inviato Dicembre 3, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 3, 2022 allora prendi na shijie! Ammetto la mia ignoranza, vado a documentarmi Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk Cita
Fra Inviato Dicembre 3, 2022 Segnala Inviato Dicembre 3, 2022 21 minuti fa, meloins dice: Gli ho chiesto le foto, questa mi piacerebbe un botto! Come suona la tua? Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk èbbbona, le ho solo cambiato i puppi mettendoci i fralin ti devi un po’ abituare al manico diafano, io gli sto facendo la cura del sole/lampade Cita
Recommended Posts