Jonny Inviato Marzo 2, 2011 Segnala Inviato Marzo 2, 2011 Cari ragazzuoli, anche se è da un bel pò che era in vendita è davvero con dispiacere che mi sono privato di questa chitarra spettacolare. Sono però contentissimo che sia finita nelle mani di Jani, l'amministratore di Jackson Guitar Palace! :ult-aaaaa (6): http://www.jacksonguitarpalace.com/ Il qualè ha una collezione di jackson strepitosa, con alcuni pezzi che mi tolgono davvero il sonno...E' un tipo molto simpatico e abbastanza fuori di testa, che suona come un pazzo scatenato! Questo è un video che mi ha mandato dove suona con una chitarra simile alla pink che ha comprato da me! Non trovate sia il sosia del Bru? :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Marzo 2, 2011 Segnala Inviato Marzo 2, 2011 genio :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap: Cita
molokaio Inviato Marzo 2, 2011 Segnala Inviato Marzo 2, 2011 G3 2007! muahahhaa... che testa di ragadi che è questo! Un mito!!! Bella storia jonny! Cita
Recommended Posts