delay Inviato Dicembre 18, 2022 Segnala Inviato Dicembre 18, 2022 Ciao a tutti, la settimana scorsa mi è capitato di provare per bene questo pedale e mi è piaciuto parecchio. Il pedale in questione è questo https://www.mpamp.com/eu/fire-red-fuzz Ormai è fuori produzione, su MM l'unico che ho trovato è probabilmente già andato. Qualcuno che l'ha provato saprebbe consigliarmi un fuzz molto simile a quella timbrica? Mi è sembrato molto bello con tono chiuso e rimane sempre controllabile come suono. Ho un altro fuzz in pedaliera per suoni più fuori di testa quindi cerco proprio qualcosa che abbia queste caratteristiche. Non proponetemi cose esoteriche da 300 € perché devo risparmiare per prendere l'ennesimo reverb di cui non posso proprio fare a meno Cita
Mr.Furla Inviato Dicembre 18, 2022 Segnala Inviato Dicembre 18, 2022 https://reverb.com/marketplace?query=mad professor fire red reverb? Cita
Raffus Inviato Dicembre 18, 2022 Segnala Inviato Dicembre 18, 2022 Ma infatti io andrei di usato avendo pazienza di aspettare, difficile trovare qualcosa di similare che poi non ti scontenti.Non è mica il klon Cita
newsound Inviato Dicembre 18, 2022 Segnala Inviato Dicembre 18, 2022 Pédale d'effet fuzz MAD PROFESSOR Fire Red Fuzz https://reverb.com/item/42449580-pedale-d-effet-fuzz-mad-professor-fire-red-fuzz?utm_source=android-app&utm_medium=android-share&utm_campaign=listing&utm_content=42449580 175 dalla Francia Cita
nova Inviato Dicembre 18, 2022 Segnala Inviato Dicembre 18, 2022 a me sembra un comunissimo fuzz face al silicio con soglia di gate bassa. prova un mini fuzz face dunlop. dentro ha un trimmer per chiudere il bias e scurire i bc108. quello blu scuro dei tre. con 60 euro lo prendi ex demo Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 19, 2022 Segnala Inviato Dicembre 19, 2022 Sul fuzz il prof regna incontrastato, sui bacini al cordone invece cede posto a Vincenzo Cita
Raffus Inviato Dicembre 19, 2022 Segnala Inviato Dicembre 19, 2022 a me sembra un comunissimo fuzz face al silicio con soglia di gate bassa. prova un mini fuzz face dunlop. dentro ha un trimmer per chiudere il bias e scurire i bc108. quello blu scuro dei tre. con 60 euro lo prendi ex demoSai che ho preso, usato, quello nero, mini Joe Bonamazza, e sinceramente è un gran fuzz al germanio, non lo avrei mai detto 1 Cita
effeelle Inviato Dicembre 19, 2022 Segnala Inviato Dicembre 19, 2022 2 ore fa, Raffus dice: 16 ore fa, nova dice: a me sembra un comunissimo fuzz face al silicio con soglia di gate bassa. prova un mini fuzz face dunlop. dentro ha un trimmer per chiudere il bias e scurire i bc108. quello blu scuro dei tre. con 60 euro lo prendi ex demo Sai che ho preso, usato, quello nero, mini Joe Bonamazza, e sinceramente è un gran fuzz al germanio, non lo avrei mai detto Io ho l'hendrix al silicio, bello anche, ho cambiato il condensatore in uscita, da 0,1 a 0,047 1 Cita
Raffus Inviato Dicembre 19, 2022 Segnala Inviato Dicembre 19, 2022 Io ho l'hendrix al silicio, bello anche, ho cambiato il condensatore in uscita, da 0,1 a 0,047Cosa ha comportato la modifica? Cita
effeelle Inviato Dicembre 19, 2022 Segnala Inviato Dicembre 19, 2022 Un po' meno bassi, poca roba eh, da considerare che il valore "standard" dovrebbe essere 0,01, ho scelto la via di mezzo 1 Cita
nova Inviato Dicembre 19, 2022 Segnala Inviato Dicembre 19, 2022 sì, un tropical fish 0.01 uF i dunlop montano bc108b metal can nos e caps mellory. niente male per pedali stock 2 Cita
delay Inviato Dicembre 20, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2022 Il 18/12/2022 at 23:00, nova dice: a me sembra un comunissimo fuzz face al silicio con soglia di gate bassa. prova un mini fuzz face dunlop. dentro ha un trimmer per chiudere il bias e scurire i bc108. quello blu scuro dei tre. con 60 euro lo prendi ex demo si ma non si può proprio guardare 1 1 Cita
Raffus Inviato Dicembre 21, 2022 Segnala Inviato Dicembre 21, 2022 A me piacciono esteticamente, non sarò un esteta eppure di pedali brutti ne ho avuti e uno me lo sono pure tenuto (muff diver, colore marrone scritte con la scolorina), li so riconoscere :) Cita
nova Inviato Dicembre 21, 2022 Segnala Inviato Dicembre 21, 2022 a me esteticamente più di tutti piacciono i boss. sono come una madeleine che mi rituffa nel tempo perduto della adolescenza (quando c'era quella ragazza là, coi capelli biondi e gli occhioni e ci si diceva ti amo un sacchissimo e le ginocchia sempre sbucciate per le pecorine sulla moquette della cameretta)🥺 2 1 Cita
delay Inviato Dicembre 24, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2022 Sempre romantico il prof Cita
Recommended Posts