Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

prendi la pt pro soft case e sei a posto per sempre!

Era l'altra indiziata, però forse è troppo grande; mi piace avere gli effetti tutti ben assestati. E poi la softcase mi da un pò alle balle perchè i pedali vanno a contatto con il case e si spostano le regolazioni! :(

Inviato

La Pedaltrain è una ficata ma i case morbidi che fa fanno cagare veramente.

Quello della II l'ho distrutto in un annetto, quello della Pro si sta desfando. Mi sta parecchio sulle balle considerando quanto le paghi.

A breve me li faro fare su misura in negozio, che a vederle sembrano molto piu resistenti di ste cagate della Pedaltrain.

Inviato

Nonostante io sia un sostenitore dei Flight Case, la pedaltrain per me è il massimo.

Son 2 anni che ho la mia pedaltrain e mi trovo da Dio, nonostante il soft case.

C'è la versione pro che può fare per te.

Se no ci sono le varie RockCase. Fanno onestamente il loro lavoro.

Inviato

se può interessarti ho un case rigido della ultracase, mai mai usato, è nuovo

l'avevo preso per un progetto di pedalboard che poi ho abbandonato

misure interne 104.5 x 38.5 x 14

Enorme! troppo grande... :TRsorrisone:

Inviato

Per me la Pedaltrain è il top, in tutte le sue forme ... valutavi solo possibili alternative o proprio non la volevi prendere?

Allora il mio tipo è la emma amarhyll da 76 x 31. Il problema è che boxguitar non risponde, e non la trovo da nessuna parte. Allora pensavo alle pedaltrain però la 2 hardcase è troppo corta, mentre la pro è troppo profonda.. <_< che casino :TRgoccia2:

Inviato

La Pedal pad è comodissima, per me è meglio della Pedaltrain. La terrei in considerazione!

Io sono passato dalla PedalPad alla pedaltrain 2 con case rigido e devo dire che un pò me ne sono pentito!

...io, infatti, semplicemente passerei al modello più piccolo della Peadal Pad. La qualità è veramente ottima!

Inviato

...io, infatti, semplicemente passerei al modello più piccolo della Peadal Pad. La qualità è veramente ottima!

Mi serve tipo pedaltrain perchè ho necessità di far passare i cavi e l'alimentatore sotto. :D

Inviato

Mi serve tipo pedaltrain perchè ho necessità di far passare i cavi e l'alimentatore sotto. :D

sotto la pedalpad ce ne stanno di cose!!

Inviato

Si ma non ha i buchi per far passare i cavi :D me li ritroverei tutti sopra e non mi piacciono a vista....

c'ha i foretti: quelal di hyck non l'ho vista ma un amico ce l'aveva piena zeppa e perfettamente in ordine

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...