Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ik Multipedia Tone X Pedal

Featured Replies

• Risposte 83
  • Visite 7,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• marcobiolcati
    marcobiolcati

Arrivato oggi il ToneX pedal. Che dire, solo a passare i preset mi sono commosso, Belli belli belli. Dinamica da vendere, ottima risposta al tocco e semplicità di utilizzo. La cosa "bru

• Nei preset di fabbrica non ho trovato nulla di particolarmente strepitoso, a parte forse i Dumble.   Io ho trovato la pace con i profili di Boutique Tones, li trovo veramente indistinguibili

• Uilliman Coscine Terzo
    Uilliman Coscine Terzo

Ri uppo visto che comunque il pedale continua a godere di ottima salute e bella diffusione: nel prossimo firmware previsto per novembre verranno aggiunti 8 effetti (delay, chorus, tremolo eccetera) co

Posted Images

Inviato

Non so se questo topic è quello giusto per parlarne ma ho intenzione di prendere il Tonex da qui a netale. La mia domanda ai possessori è: qualcuno ha provato i profili della pedalanza?

Nel grande l'uscita cuffia è buona? Perché di base, se volessi usarlo solo per il profilo ampli+cassa ed eventuale reverb non vedo molto il senso del grande rispetto al piccolo.

Inviato
Non so se questo topic è quello giusto per parlarne ma ho intenzione di prendere il Tonex da qui a netale. La mia domanda ai possessori è: qualcuno ha provato i profili della pedalanza?

Nel grande l'uscita cuffia è buona? Perché di base, se volessi usarlo solo per il profilo ampli+cassa ed eventuale reverb non vedo molto il senso del grande rispetto al piccolo.

In cuffia io l’ho trovato na schifezza onestamente, però io sono di gusti difficili eh, tienine conto.

Inviato
24 minutes ago, *juanka78* said:

In cuffia io l’ho trovato na schifezza onestamente, però io sono di gusti difficili eh, tienine conto.

CI stà, mi sembra che la qualità dell'hardware non sia il suo forte. Questo però continua a far pendere la bilancia per il piccoletto.

Inviato

Hanno annunciato la data di uscita, il 14 tutti pronti all’assalto!

Inviato

Tommy cartellino giallo! questi annunci li deve fare Uilli

Inviato

Ho peccato di lesa maestà, ma saprò farmi perdonare... 😘

(Bona la bistecca! Ma anche i'pporpo... )

Inviato
  • Autore

Già aggiornato software e pedale, che dire: da pc la maschera rimane elegante ed essenziale come sempre, la macchina invece rimane intuitiva coi sotto menù.

Ovviamente non so come suoni niente di tutto ciò perché mi pare da barboni provarla la roba.

Inviato

Aggiornato ieri, ma i nuovi effetti non so se li userò.

Ho la versione ONE e quindi solo 2 suoni e non c'è supporto midi (a meno di strani setup con uno smartphone in mezzo). 

Per il momento mi va benissimo usare i pedali per tutti i suoni, ma chi ha la versione grande del pedale può gestire con un controller midi tutti i parametri e effetti, diventa un Kemper a meno della metà del prezzo!

Inviato

se cerchi bene in realtà ci sono dei pazzi che utilizzano uno switcher midi wireless per controllare un telefono che controlla un tonex one

Inviato
3 hours ago, Greg said:

se cerchi bene in realtà ci sono dei pazzi che utilizzano uno switcher midi wireless per controllare un telefono che controlla un tonex one

Si ho visto, mi sembra un'assurdità, meglio a quel punto prendere il modello più grande e usare il cavo midi

Inviato

Chiaro, il fratellone ad oggi diventa una macchina quasi all in one con una spesa tutto sommato ridicola. Usato si trova facile fra i 250 e i 300 euri e con una semplice midi chocolate (30/40 €) puoi accedere facilmente ai vari effetti in maniera indipendente per ogni patch.

Inviato

Mi spiegate come funziona la gestione degli effetti nel grande? Ho modo di assegnare gli switch per attivarli e disattivarli singolarmente?