Mlex Inviato Aprile 24, 2023 Segnala Inviato Aprile 24, 2023 ...questo lo conoscete? Sinceramente, le demo sembrano veramente fatte bene, il dispositivo (piccolo handicap di pronuncia dovuto ad uno dei miei 2 lavori) sembra suonare come dicono a Roma "coi caxxi"... ha integrato il riverbero che male non fa, l'unica cosa rispetto agli altri marchi è il fatto di non poter usare uno switch (ma mi pare che si possa bypassare con uno switch esterno, chiedo ai più avvezzi malati di specs). Sinceramente, ero indeciso se prendere l'Iridium, l'ACS1 oppure il Ruby UA, ma questo sembra suonare una spanna sopra, almeno dalle demo. Cita
Sendo Inviato Aprile 24, 2023 Segnala Inviato Aprile 24, 2023 Sì, se non sbaglio se ne è già parlato sul forum. Ti conviene usare la funzione ricerca Cita
Ric67 Inviato Aprile 25, 2023 Segnala Inviato Aprile 25, 2023 16 ore fa, Sendo dice: Sì, se non sbaglio se ne è già parlato sul forum. Ti conviene usare la funzione ricerca Questa però è una versione nuova se non sbaglio Cita
Mlex Inviato Aprile 25, 2023 Autore Segnala Inviato Aprile 25, 2023 @Ric67 esatto! E' la II dello standard, non del plus, ma mi sa che quanto prima faranno uscire una nuova versione pure di quello. Comunque sembra suonare moooolto bene per me! Cita
Recommended Posts