Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il guru preferito di Uilli ci spiega su...

Featured Replies

Inviato

Tweed, Plexi e Orange sound. Orbene, codesto tutuber par tra i meno coglionazzi della nuova era coglionazza inside, ergo di tanto in tanto me lo ciuccio: non è che sia un fenomeno eh, cioè le robe succose vere le trovi solo sul Radiochitarra, però dice le sue cosine passionevoli e mi impara un po' di robine che non le sapevo. Dai nel videino Tweed si unisce anche il Bonamazza che ti spantega su le sue minchiatelle tutubate; dai fic* la Plexi, interesting...

Massì, mi garbano le sue carabattole e i suoi intrumini spippolanti, perché no? Alla fine l'unica cosa davvero buona dell'Internet mi pare lo sharing globale di passionacce e pippologie collegate; per il resto: lobotomia in scemitudine predatoria.

Allora grazie Uilli!

PS. C'è anche il Voxy, eh, mai più senza:

Inviato
  • Autore
Il 30/4/2023 at 08:30, Uilliman Coscine Terzo dice:

Io da quando s'è rifatta la tette seguo con sempre maggior crescente passione Adriana Chechik, la donna con lo wet spot 

Inviato

Un Bassman reissue modificato da Dumble a 50k dollaroni?!??!?!?
Beh dai devo solo modificare il mio, oppure posso venderlo come base per modifiche Dumble a 5k, dovrei farcela...

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Inviato
2 ore fa, Lefty dice:

Un Bassman reissue modificato da Dumble a 50k dollaroni?!??!?!?
Beh dai devo solo modificare il mio, oppure posso venderlo come base per modifiche Dumble a 5k, dovrei farcela...

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

stessa roba che nn ho capito nemmeno io sinceramente.. o forse ci è sfuggito un dettaglio...

ora ho voglia di tweed 5e3... mannagia al bananas

Inviato

Bei video interessanti unica cosa nel secondo video non capisco come il tipo ci senta ancora senza cuffie adeguate ...vedendo i volumi a cui è settata una plexi la sentono fino a 20km ....

Comunque bei video !

Inviato
17 ore fa, -Oby- dice:

do it!!!

io da un anno lo suono quasi sempre 

Consigliami…

Inviato
Il 2/5/2023 at 10:45, Gibsobsessed dice:

Bei video interessanti unica cosa nel secondo video non capisco come il tipo ci senta ancora senza cuffie adeguate ...vedendo i volumi a cui è settata una plexi la sentono fino a 20km ....

Comunque bei video !

Sicuramente li spara nell'OX

Inviato
26 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Sicuramente li spara nell'OX

si lo dice pure nel video che a quei volumi sarebbe saltato fuori dalla stanza ... e che chi non ha provato a sentire l'interazione tra l'aria mossa dai coni con la risposta della chitarra almeno un volta dovrebbe provare..

ma la plexi io ce l'ho... il 5E3 invece no e mannaggia al Banano mi sale la scimmia

• 2 weeks later...
Inviato
  • Autore

Il guru preferito di Uilliman colpisce ancora ma stavolta ci spiega su perché in mancanza di una Straterella original vintage, la castomscioppa è meglio della Suhr e di quella di liuteria. Avrà ragione?

Ma non pago, ci spiega su pure cos'è il P90 saundz: