Inviato Aprile 30, 20233 anni comment_596824 Tweed, Plexi e Orange sound. Orbene, codesto tutuber par tra i meno coglionazzi della nuova era coglionazza inside, ergo di tanto in tanto me lo ciuccio: non è che sia un fenomeno eh, cioè le robe succose vere le trovi solo sul Radiochitarra, però dice le sue cosine passionevoli e mi impara un po' di robine che non le sapevo. Dai nel videino Tweed si unisce anche il Bonamazza che ti spantega su le sue minchiatelle tutubate; dai fic* la Plexi, interesting... Massì, mi garbano le sue carabattole e i suoi intrumini spippolanti, perché no? Alla fine l'unica cosa davvero buona dell'Internet mi pare lo sharing globale di passionacce e pippologie collegate; per il resto: lobotomia in scemitudine predatoria. Allora grazie Uilli! PS. C'è anche il Voxy, eh, mai più senza: Segnala
Inviato Aprile 30, 20233 anni comment_596825 Io da quando s'è rifatta la tette seguo con sempre maggior crescente passione Adriana Chechik, la donna con lo wet spot Segnala
Inviato Maggio 1, 20233 anni Autore comment_596848 Il 30/4/2023 at 08:30, Uilliman Coscine Terzo dice: Io da quando s'è rifatta la tette seguo con sempre maggior crescente passione Adriana Chechik, la donna con lo wet spot Segnala
Inviato Maggio 1, 20233 anni comment_596868 Un Bassman reissue modificato da Dumble a 50k dollaroni?!??!?!?Beh dai devo solo modificare il mio, oppure posso venderlo come base per modifiche Dumble a 5k, dovrei farcela...Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Maggio 1, 20233 anni comment_596874 2 ore fa, Lefty dice: Un Bassman reissue modificato da Dumble a 50k dollaroni?!??!?!? Beh dai devo solo modificare il mio, oppure posso venderlo come base per modifiche Dumble a 5k, dovrei farcela... Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk stessa roba che nn ho capito nemmeno io sinceramente.. o forse ci è sfuggito un dettaglio... ora ho voglia di tweed 5e3... mannagia al bananas Segnala
Inviato Maggio 2, 20233 anni comment_596879 8 ore fa, Ric67 dice: ora ho voglia di tweed 5e3... mannagia al bananas do it!!! io da un anno lo suono quasi sempre Segnala
Inviato Maggio 2, 20233 anni comment_596892 Bei video interessanti unica cosa nel secondo video non capisco come il tipo ci senta ancora senza cuffie adeguate ...vedendo i volumi a cui è settata una plexi la sentono fino a 20km .... Comunque bei video ! Segnala
Inviato Maggio 2, 20233 anni comment_596919 17 ore fa, -Oby- dice: do it!!! io da un anno lo suono quasi sempre Consigliami… Segnala
Inviato Maggio 3, 20233 anni comment_596944 Il 2/5/2023 at 10:45, Gibsobsessed dice: Bei video interessanti unica cosa nel secondo video non capisco come il tipo ci senta ancora senza cuffie adeguate ...vedendo i volumi a cui è settata una plexi la sentono fino a 20km .... Comunque bei video ! Sicuramente li spara nell'OX Segnala
Inviato Maggio 3, 20233 anni comment_596945 26 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Sicuramente li spara nell'OX si lo dice pure nel video che a quei volumi sarebbe saltato fuori dalla stanza ... e che chi non ha provato a sentire l'interazione tra l'aria mossa dai coni con la risposta della chitarra almeno un volta dovrebbe provare.. ma la plexi io ce l'ho... il 5E3 invece no e mannaggia al Banano mi sale la scimmia Segnala
Inviato Maggio 17, 20233 anni Autore comment_597513 Il guru preferito di Uilliman colpisce ancora ma stavolta ci spiega su perché in mancanza di una Straterella original vintage, la castomscioppa è meglio della Suhr e di quella di liuteria. Avrà ragione? Ma non pago, ci spiega su pure cos'è il P90 saundz: Segnala