Inviato Maggio 21, 20233 anni comment_597677 Di roba pheega in questa sezione che sennò mi annoio pheega! Dai cazzo, postate le figate come facevate una volta, aggiornate i 3D. Pheeega non c'è più il Radiochitarra di una volta pheeega! Cioè non deve per forza essere robba esoterica millemila neuri, cioè una volta postavate anche roba normala ma pheeega o cheappissima ma assemblata paura, dai pheeega che sto ricominciando a leggere Accordo dalla disperazione pheeega! Segnala
Inviato Maggio 21, 20233 anni comment_597684 Ma di che cazzo vuoi parla ancora !? alla fine se qualcuno va oltre le solite tre cose non frega più cazzo de nulla a nessuno nel senso buono,a me piacciono i classici però mi stufa pure parlare sempre delle stesse cose Segnala
Inviato Maggio 21, 20233 anni comment_597691 Butto il rauto. Ho rimesso in opera l'orange squeezer, l'unico compressore utilizzabile, molto molto divertente. Può veramente migliorare il suono generale. È stato necessario tenerlo nel cassetto per venti anni e maturare intanto un po'... Non so se sono ot ma da mbriaco di più non so fare. Segnala
Inviato Maggio 22, 20233 anni comment_597695 19 ore fa, Bananas dice: Di roba pheega in questa sezione che sennò mi annoio pheega! Dai cazzo, postate le figate come facevate una volta, aggiornate i 3D. Pheeega non c'è più il Radiochitarra di una volta pheeega! Cioè non deve per forza essere robba esoterica millemila neuri, cioè una volta postavate anche roba normala ma pheeega o cheappissima ma assemblata paura, dai pheeega che sto ricominciando a leggere Accordo dalla disperazione pheeega! Sul facebook di utenti storici girano KOT castom culanda ediscion o magneti esoterici, amplificatori con valvole pre historic pilot run. Diciamo che nel mondo fluido la cristallizzazione del forum stona un po' Segnala
Inviato Maggio 22, 20233 anni comment_597696 13 ore fa, -Oby- dice: alla fine se qualcuno va oltre le solite tre cose non frega più cazzo de nulla a nessuno Eh appunto... Io trovo ammaliante la competenza che c'è qui dentro, introvabile nel 90% dei forum italiani, ma come dice Uilli siamo un po' cristallizzati. Poi non dico sia da tirare fuori discorsi su ESP, Jackson, Schecter, ampli supermetallari perchè non è chiaramente un genere che va qui dentro, però il momento fermo economico è palpabile, e se ci si limita ai post su roba di alto profilo - che gioco forza gira poco proprio per questo - si crea un circolo vizioso antipatico. Segnala
Inviato Maggio 22, 20233 anni Autore comment_597706 15 ore fa, -Oby- dice: Ma di che cazzo vuoi parla ancora !? alla fine se qualcuno va oltre le solite tre cose non frega più cazzo de nulla a nessuno nel senso buono,a me piacciono i classici però mi stufa pure parlare sempre delle stesse cose Ma valà, corri a comporre un nuovo still life piuttosto. Presempio ci metti lo stackone di sfondo tutto bello allineato, davanti le chitarre e i pedaletti, in piano predominante ma senza coprire il resto, comodino e Deluxe. Ci aspetti la luce maschia di taglio prima del tramonto e ci fai sognare pheeega! 11 ore fa, toplop dice: Butto il rauto. Ho rimesso in opera l'orange squeezer, l'unico compressore utilizzabile, molto molto divertente. Può veramente migliorare il suono generale. È stato necessario tenerlo nel cassetto per venti anni e maturare intanto un po'... Non so se sono ot ma da mbriaco di più non so fare. Ma è quello che si attacca direttamente al jack dell'amp? Vogliamo perché percome percazzi permazzi! 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: KOT castom culanda ediscion, amplificatori con valvole pre historic pilot run. Aggiungo al glossario radiochittaristico. PS. @Zado no no, metti metti, interessa tutto. Anche roba metal beibo e minga beibo. Segnala
Inviato Maggio 22, 20233 anni comment_597710 27 minuti fa, Bananas dice: Ma è quello che si attacca direttamente al jack dell'amp? 28 minuti fa, Bananas dice: PS. @Zado no no, metti metti, interessa tutto. Anche roba metal beibo e minga beibo. Considera che per me è metal una Flying V, una Strato con l'ambacherrr, sono un rappresentante imbarazzante del genere. Segnala
Inviato Maggio 22, 20233 anni comment_597711 Non è tanto questione di essere cristallizzati, è che gli utenti sono relativamente pochi. Se hai 1000 persone ci sono gusti, interessi e modi diversi. Se ne hai 10 dopo un po' le cose sono quelle. Segnala
Inviato Maggio 22, 20233 anni comment_597730 3 ore fa, Bananas dice: percome percazzi permazzi Si, ma come immaginerai lo feci da me in formato stompcock Posso tollerare un effetto solo se dà l'impressione di aggiungersi senza condizionare il suono di base E questo vince 👍 Segnala