Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Questioni di gusti a parte, io credo che lo shredder che fa il tapping a otto dita può giusto reggere la giacchetta ad uno come JD Simo, che in questo video, dopo il breve solo live, da ampia dimostrazione di talento vero applicato allo strumento.

• Like 1
Guest eujil10
Inviato

Che grande,non lo conoscevo! :sm0_eusa_clap:

Giorgio,mi consiglieresti qualcosa da suonare in "questo stile"?Io lo vedo come un country-funky-shred-misto-incrociato,ma credo che hai capito cosa intendo! :TRangelo: :TRsorrisone:

Guest eujil10
Inviato

Eugenio non saprei da dove iniziare, questo infame condensa 50 anni di musica tutti insieme e li fa risultare credibili.

Inizierei da Danny Gatton e da Albert Lee.

Ottimo,inizio subito la ricerca!Grazie!!!

Se non sbaglio anche Oby tempo fa mi consigliò qualche gruppo....vediamo se riesco trovare qualcosa!

Inviato

ammazza!!!

quello che mi sbalordisce è la sua naturalità e spensieratezza nel fare quelle cose! sembra che stia facendo la cosa più facile del mondo!! e poi si vede che si diverte, mi piace!! :sm0_eusa_clap:

Inviato

Ottimo,inizio subito la ricerca!Grazie!!!

Se non sbaglio anche Oby tempo fa mi consigliò qualche gruppo....vediamo se riesco trovare qualcosa!

Non sbagli:

Hellecaster per i classici...sono un trio devastante li.

John5 solista per il contry metal...