Inviato Giugno 8, 20233 anni comment_598328 Ho da poco preso questo wha in sostituzione di un cry baby. Mi piace molto, bel suono anche con il fuzz. Vorrei pero' , se possibile, un effetto un po' piu' pronunciato del filtro. Si puo' regolare l'escursione del pedale? Segnala
Inviato Giugno 8, 20233 anni comment_598330 39 minuti fa, badge dice: Ho da poco preso questo wha in sostituzione di un cry baby. Mi piace molto, bel suono anche con il fuzz. Vorrei pero' , se possibile, un effetto un po' piu' pronunciato del filtro. Si puo' regolare l'escursione del pedale? Puoi semplicemente regolare la cremagliera che agisce sul pot cercando il tuo "sweet spot". per farlo basta svitare la vite che tiene fermo il gancio in plastica su cui scorre la cremagliera stessa. E' più difficle a spiegarlo che a farlo... Segnala
Inviato Giugno 8, 20233 anni Autore comment_598331 16 minuti fa, evol dice: Puoi semplicemente regolare la cremagliera che agisce sul pot cercando il tuo "sweet spot". per farlo basta svitare la vite che tiene fermo il gancio in plastica su cui scorre la cremagliera stessa. E' più difficle a spiegarlo che a farlo... Grazie mille!! Senza spiegazioni non ci provo, sono cosi' maldestro che rompo tutto 😉 Segnala
Inviato Giugno 8, 20233 anni comment_598334 16 minuti fa, badge dice: Grazie mille!! Senza spiegazioni non ci provo, sono cosi' maldestro che rompo tutto 😉 Eh ma no è proprio semplice! Ma hai il buffer interno fuzz friendly della Foxrox? Segnala
Inviato Giugno 8, 20233 anni Autore comment_598337 1 ora fa, evol dice: Eh ma no è proprio semplice! Ma hai il buffer interno fuzz friendly della Foxrox? Bho, non lo so ci devo guardare Segnala
Inviato Giugno 8, 20233 anni Autore comment_598338 1 ora fa, Raffus dice: Penso il miglior wah che io abbia mai calpestato Si, veramente bello, un suono vintage e cremoso Segnala
Inviato Giugno 9, 20233 anni Autore comment_598340 15 ore fa, evol dice: Eh ma no è proprio semplice! Ma hai il buffer interno fuzz friendly della Foxrox? Come ti dicevo non lo so, questa e' la foto del circuito. C'e'? Segnala
Inviato Giugno 9, 20233 anni comment_598349 6 ore fa, badge dice: Come ti dicevo non lo so, questa e' la foto del circuito. C'e'? Penso ci sia integrato nella main board perché vedo il trimmer e l'integrato tipo LF351 Segnala