Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

in realtà consumano circa 400mA. cioks ha fatto di recente un alimentatore, stabilizzato e con uscite isolate che alimenta fino a 3 pedali eventide. è il cioks DC10

io ho il chameleon e su sito della t rex c'è questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=io5pFtrSKn4&feature=player_embedded

solo che non capisco se usi cavi speciali oppure i normali cavi in dotazione, io non ho mai avuto il coraggio di provare per paura di combinare qualche guaio

Inviato

Interessante sta cosa degli alimentatori non originali: se dovessi pensare ad un difetto di questi pedali è proprio l'alimentazione con trasformatori pesantissimi!

Ci faccio un pensierino...ciao!

ENR

Inviato

possono essere alimentati anche a 12 volt con necessità di 380 mA come indicato nel sito eventide:

For a regulated 12VDC, the current requirement is 380mA at power up and 300mA in normal operation. Do not use unregulated 12V.

Inviato

possono essere alimentati anche a 12 volt con necessità di 380 mA come indicato nel sito eventide:

For a regulated 12VDC, the current requirement is 380mA at power up and 300mA in normal operation. Do not use unregulated 12V.

il chameleon ha uscite isolate da 300 ma... se al pedale servisse più corrrente cosa potrebbe accadere? ci sono risci di danneggiare il pedale? oppure provo tranquillo?

Inviato

il chameleon ha uscite isolate da 300 ma... se al pedale servisse più corrrente cosa potrebbe accadere? ci sono risci di danneggiare il pedale? oppure provo tranquillo?

Se non hanno corrente a sufficienza, gli Eventide ronzano come dei bastardi!