Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ascoltato, bel lavoro, bravi!
Ogni tanto sento alcune atmosfere degli AiC acustici o dei The Cure (con i dovuti distinguo).
Se devo esprimer una critica: mi sembra un po' tutto simile nei tempi e nelle intenzioni.
"My fucking beer" mi piace!
Power, flower ha qualcosa di Nutshell (che non e' male!).
E' un album che ascolterei in un viaggio in auto un po' rilassato o in un pomeriggio di riflessione sul divano nella penombra.
Se posso far una critica da rompicoglioni: provate a lavorar sulla pronuncia in inglese.
Lo so che é difficile ma provate a focalizzarvi sulla pronuncia delle parole ascoltando come
la pronunciano degli inglesi/americani. (Ci sento molte "r" nel testo e praticamente loro se le mangiano).

Inviato
10 ore fa, Jimmy dice:

Ascoltato, bel lavoro, bravi!
Ogni tanto sento alcune atmosfere degli AiC acustici o dei The Cure (con i dovuti distinguo).
Se devo esprimer una critica: mi sembra un po' tutto simile nei tempi e nelle intenzioni.
"My fucking beer" mi piace!
Power, flower ha qualcosa di Nutshell (che non e' male!).
E' un album che ascolterei in un viaggio in auto un po' rilassato o in un pomeriggio di riflessione sul divano nella penombra.
Se posso far una critica da rompicoglioni: provate a lavorar sulla pronuncia in inglese.
Lo so che é difficile ma provate a focalizzarvi sulla pronuncia delle parole ascoltando come
la pronunciano degli inglesi/americani. (Ci sento molte "r" nel testo e praticamente loro se le mangiano).

Grazie Jimmy,

belli i riferimenti che mi hai dato, le critiche son quelle che mi piacciono di più servono per migliorare. Grazie per "My fucking beer" è il pezzo che sento più mio in quanto ci ho messo molto nell'arrangiamento, i pezzi sono del cantante che suona l'acustica, poi noi li arrangiamo assieme ma sempre con una regia dell'autore che alle volte è difficile da "combattere", però abbiamo migliorato molto rispetto al primo album da questo punto di vista.

Grazie ancora per il tempo che ci hai dedicato.

Ale 

• 2 weeks later...
Inviato
Sentito, bravi. Condivido quanto detto Jimmie. Mi piace quando c'è il cantato voce maschile voce femminile insieme, Black Mountain docet!
Grazie Ric! Poi mi ascolto i Black Mountain che non conosco.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk