Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Aaaahhhhh

meraviglioso Auro, entra nel gloryhole della pedalanza e fatti glassare senza limiti 

ma hai risolto il dilemma del secondo delay poi ? 

• Haha 3
Inviato
3 ore fa, Auro dice:

Si avvicina il mio compleanno, ho uno spazio libero in board. Devo soprassedere su questa congiuntura o accettarne l'ineluttabile esito?

E perché mai ricusare cotale inopinato allineamento di corpi celesti?

• Like 1
Inviato

Auro caro, se ne hai la possibilità, l'acquisto fallo! Conta che nel giro di un mese mi sono regalato la route 66 e poi la SG! 😂

Comunque ieri per puro caso sono andato a vedere il sito del gibson mod shop e stavo per fare danno serio su una SG Olive Gloss con hw dorato... Meno male che quel tentennamento è durato troppo e sono rinsavito! 😂

• Thanks 1
  • Confused 1
Inviato

Però dicci com’è composta la board ad oggi

cosi cominciamo a sparare (grossi) nomi , per riempire il buco 

• Like 1
Inviato
5 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Auro questa tua capacità di crearti un alibi avrebbe messo in crisi persino il tenente Colombo

Ahahahahah, però questa volta non è un alibi come in tante (praticamente tutte) altre occasioni. Sono mesi che la board è incompleta e, anche se spesso scorro le pagine dei mercatini, non c'è nulla che mi procuri turbamenti ossessivi e compulsivi come in passato, insomma, non ho la scimmia da stompbox. Tra l'altro non saprei nemmeno cosa prendere di preciso, perché con i drive direi di essere a posto. Mi mancherebbero un secondo delay o un riverbero.

Inviato
6 ore fa, Fra dice:

Però dicci com’è composta la board ad oggi

cosi cominciamo a sparare (grossi) nomi , per riempire il buco 

5 ore fa, Raffus dice:

Mostraci sta board se non lo hai ancora fatto, così decidiamo insieme se è il caso di riempirla e con cosa

5 ore fa, *juanka78* dice:

Inutile discutere del se, discutiamo del cosa…emoji16.png

A tutt'oggi la board risulta così composta: TC Electronic Polytune 3 mini, Providence Velvet Comp (ancora sub iudice, in quanto il suo colore mal si addice al resto della catena), Burn Fx Linedrive 2 (sempre sia lodato!), Friedman Be Od, Nabla 1987 v2, Hartman Flanger e, last but not least, Diamond Quantum Leap. La pedana è una Rockboard 3.0: non avendo assolutamente intenzione di prenderne una più capiente, ho a disposizione solo lo spazio per un pedale di dimensioni standard.

Inviato

Io toglierei un pedale di gain , che secondo me due van già più che bene , e ci metterei un tremolo e un phase 

Inviato

Soluzione: togli il tuo compressore che non è in armocromia con la tua board e ti prendi il nuovo diamond compressor giallissimo (che so che tu ami tanto) che hanno pure rimpicciolito.

Vendi-compri, togli-metti e taaac, il comply è sistemato!