Inviato Settembre 23, 20232 anni comment_600943 Erano da un po' fuori produzione, pare continuamente richiesti e rimpianti dagli afficionados del marchio (sempre meno oramai, lo ero anche io in passato ma ormai non ne ho neanche più uno in board, giusto due sullo scaffale e uno in vendita)... Mr. "le basse suonano come dico io" ripropone i due pedalozzi in versione limitata... come allora, non mi solleticano per niente (ma io e l'od fender non abbiamo sto gran rapporto)... Voi che ne pensate? Segnala
Inviato Settembre 23, 20232 anni comment_600945 Che il signor Wampler si dovrà cercare un lavoro nel 2024 Segnala
Inviato Settembre 23, 20232 anni comment_600947 a me la sua roba ha sempre fatto un po’ schifo 😂… ma mi dispiace dirlo Segnala
Inviato Settembre 23, 20232 anni Autore comment_600948 9 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Che il signor Wampler si dovrà cercare un lavoro nel 2024 ma no dai, forse per un pochino può continuare a campare di rendita ma se non cambia il vento è meglio che non seguiti a buttar fuori roba nuova... che poi alcune robine son sempre interessanti, il terraform non è per nulla male, il faux echo, l'ego compressor... Però gli od mi hanno stufato, ne ho avuti tanti ma suonavano sempre in un determinato modo, ormai mi è rimasto il tumnus deluxe (al quale son legato per la grafica) e il pinnacle v1 (che dopo aver pagato 220 dolla nuovo non riesco a venderlo a 80, lo tengo lì tanto è il mio colore preferito) Segnala
Inviato Settembre 23, 20232 anni comment_600958 1 ora fa, Jimmy dice: a me la sua roba ha sempre fatto un po’ schifo 😂… ma mi dispiace dirlo I Wampler che ho avuto sono il Plexidrive, tre volte, il Clarksdale, il Faux Analog Delay, il Triple Wreck, l'Ecstasy e il Tumnus mini prima versione. Ho apprezzato molto i primi due, mi sono piaciuti abbastanza il terzo e il quarto, mentre con il quinto e il sesto non è scattato alcun feeling. Altri drive che ho provato, come il Pinnacle, il Crank, non mi hanno affatto impressionato, anzi. A tutt'oggi di Wampler mi incuriosisce un poco il Metaverse. Segnala
Inviato Settembre 23, 20232 anni comment_600973 3 ore fa, Auro dice: I Wampler che ho avuto sono il Plexidrive, tre volte, il Clarksdale, il Faux Analog Delay, il Triple Wreck, l'Ecstasy e il Tumnus mini prima versione. Ho apprezzato molto i primi due, mi sono piaciuti abbastanza il terzo e il quarto, mentre con il quinto e il sesto non è scattato alcun feeling. Altri drive che ho provato, come il Pinnacle, il Crank, non mi hanno affatto impressionato, anzi. A tutt'oggi di Wampler mi incuriosisce un poco il Metaverse. Tu non fai testo… sei da sert della pedalanza 😂 invece del metadone infatti stai guardando un metaverse! Segnala
Inviato Settembre 23, 20232 anni comment_600974 4 minuti fa, Jimmy dice: Tu non fai testo… sei da sert della pedalanza 😂 invece del metadone infatti stai guardando un metaverse! 😂😂😂 Segnala
Inviato Settembre 23, 20232 anni comment_600990 Ne ho avuto qualcuno, sono anche validi in generale, il problema secondo me è proprio Brian Wampler che col marketing ci sa fare meno di zero. Non riesce proprio a creare hype intorno ai suoi prodotti, o almeno non più. Segnala
Inviato Settembre 24, 20232 anni comment_600994 Io ho il suo analog echo preso al Ueb diversi anni or sono, poi altri pedali li ho solo provati e mai acquistati... che ti devo dire: tutte le volte che li accendevo mi veniva voglia di imparare a suonare piuttosto che accendere le scatolette, quindi direi missione fallita... Ma non è nemmeno che suonino male o altro, è proprio che mi mancano di appeal, mi pare di giocare coi transfomer vista la grafica e le levette... Segnala