Inviato Settembre 24, 20232 anni comment_601006 E vabè, non potevo esimermi dal fare un giretto pure su questo: ennesimo klone, stavolta in salsa malese ([emoji23][emoji23][emoji23]). Devo dire bellino pure lui, forse (ripeto forse) un pelo più compresso del classico Klon ma comunque molto piacevole. Segnala
Inviato Settembre 24, 20232 anni comment_601008 Si potrebbe anche dire che, forse, fra quelli che ti ho visto provare finora, è più questo il classico klon, come tipologia di componenti e layout del circuito sicuramente, molto bello anche questo, mi sa che li spendo 50€ per un clone su aliexpress va, che tanto sunnu tutti i stissi, serve a qualcuno un centura nero opaco? che almeno non fa minchia quello ha il klon, ah no, a copia iè, strazzatu Segnala
Inviato Settembre 24, 20232 anni comment_601010 Io mi chiedo anche: ma uno che spende 7000€ per un originale e poi lo prova e gli suona come questi cosi qui, perché suona come questi cosi qui, è contento? Ripeto, io ce l'ho il centura e ho avuto il fredric, bellini per carità ma 7000€ mi sbatterei la testa al muro sinceramente, ma pure per 500 Segnala
Inviato Settembre 25, 20232 anni Autore comment_601011 Io mi chiedo anche: ma uno che spende 7000€ per un originale e poi lo prova e gli suona come questi cosi qui, perché suona come questi cosi qui, è contento? Ripeto, io ce l'ho il centura e ho avuto il fredric, bellini per carità ma 7000€ mi sbatterei la testa al muro sinceramente, ma pure per 500Penso che ormai chi lo fa lo faccia solo per motivi collezionistici/speculativi. Segnala