Inviato Settembre 29, 20232 anni comment_601231 Anche i residui di quelle mangiate ovviamente Segnala
Inviato Settembre 30, 20232 anni comment_601235 i residui li trovi dall'estetista da cui si reca per la manicure. A proposto di estetista, un mio collega ne ha sposata una che ha un centro con diversi dipendenti, pare faccia tanti di quei soldi che potrebbe permettersi una lea paul al mese. Il problema è che non suona Segnala
Inviato Settembre 30, 20232 anni comment_601244 8 ore fa, Raffus dice: i residui li trovi dall'estetista da cui si reca per la manicure. A proposto di estetista, un mio collega ne ha sposata una che ha un centro con diversi dipendenti, pare faccia tanti di quei soldi che potrebbe permettersi una lea paul al mese. Il problema è che non suona eh, suonala tu allora Segnala
Inviato Settembre 30, 20232 anni comment_601245 eh, suonala tu allora Io non suono più dal '99 Segnala
Inviato Ottobre 1, 20232 anni comment_601256 23 ore fa, Raffus dice: A proposto di estetista, un mio collega ne ha sposata una che ha un centro con diversi dipendenti, pare faccia tanti di quei soldi che potrebbe permettersi una lea paul al mese. Il problema è che non suona L’happy ending è sempre un optional che ha attrattiva. Segnala