Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

qualcuno di voi ha mai dovuto sostituile quella vitina a brugola, che crea contrasto quando si mette la leva ad incastro?

io sul mio ponte ho seri problemi con questa, o la stringo troppo e la leva risulta troppo serrata e non si muove, o si allenta troppo e non c'e'piu'contrasto e spesso la leva cade...

ah il ponte e' una sorta di Gotoh 510 a 2 pivot

Inviato

in realtà io avevo proprio un Gotoh 510 sulla mia Strato con leva ad innesto, e non ho mai avuto problemi...unica cosa che posso dirti è che stingevo la brugola prima di inserire la leva e non a leva inserita, è una piccolezza, non so se può esserti d'aiuto...!

Inviato
4 minuti fa, Franz dice:

in realtà io avevo proprio un Gotoh 510 sulla mia Strato con leva ad innesto, e non ho mai avuto problemi...unica cosa che posso dirti è che stingevo la brugola prima di inserire la leva e non a leva inserita, è una piccolezza, non so se può esserti d'aiuto...!

la cosa che mi scoccia e' che non si trova un giusto compromesso,e comunque se la stringi in modo moderato, prima o poi si svita comunque con il roteare...