Inviato Gennaio 12, 20242 anni comment_604075 Ciao, qualcuno di voi ha avuto i pedali Mission Engineering in pedaliera? se sì come vi siete trovati? Conoscente un'alternativa valida di quelle dimensioni con lo switch a un prezzo inferiore? Segnala
Inviato Gennaio 12, 20242 anni comment_604077 Uso il VM-Pro; simile al wah come feeling, il case è lo stesso. Segnala
Inviato Gennaio 13, 20242 anni comment_604092 Mai avuto l’sp1 ma, avendo bisogno di un pedale con quelle caratteristiche (toe switch e doppia uscita) presi il pedale Headrush, che costava una cinquantina di euro in meno: pesante, robustissimo, con un ottimo grip, buona corsa, ottimo feel generale e switch che non perdeva un colpo. Il pedale incorporato della Helix LT che uso adesso, a confronto fa abbastanza schifo… Segnala
Inviato Gennaio 17, 20242 anni Autore comment_604176 Il 12/1/2024 at 22:00, Gluca dice: Uso il VM-Pro; simile al wah come feeling, il case è lo stesso. Se non sbaglio però non ha lo switch Segnala
Inviato Gennaio 17, 20242 anni comment_604178 Ma lol … é un a sec wah vuoto con il resto di nulla dentro… ma che ladrata 🙄🙄 Segnala
Inviato Gennaio 17, 20242 anni comment_604182 2 hours ago, Sendo said: Se non sbaglio però non ha lo switch No, è un pedale volume. Segnala
Inviato Gennaio 17, 20242 anni comment_604186 2 hours ago, Jimmy said: Ma lol … é un a sec wah vuoto con il resto di nulla dentro… ma che ladrata 🙄🙄 Quelli con il case in metallo costano tutti. Segnala
Inviato Gennaio 17, 20242 anni Autore comment_604196 6 ore fa, Jimmy dice: Ma lol … é un a sec wah vuoto con il resto di nulla dentro… ma che ladrata 🙄🙄 Se me ne costruisci uno te a meno te lo compro volentieri 😄 Segnala
Inviato Gennaio 17, 20242 anni comment_604198 2 minuti fa, Sendo dice: Se me ne costruisci uno te a meno te lo compro volentieri 😄 se aspetti Pasqua che scendo e lo porto ok 😄 Segnala
Inviato Gennaio 17, 20242 anni Autore comment_604202 8 ore fa, Jimmy dice: Ma lol … é un a sec wah vuoto con il resto di nulla dentro… ma che ladrata 🙄🙄 Comunque credo che sia semplicemente un pedale di espressione, poi sta a chi lo usa decidere a che simulazione assegnarlo Segnala
Inviato Gennaio 17, 20242 anni comment_604203 26 minuti fa, Sendo dice: Comunque credo che sia semplicemente un pedale di espressione, poi sta a chi lo usa decidere a che simulazione assegnarlo Esattamente c’è un potenziometro praticamente dentro 😂… ora va bene tutto ma non ha nessuna ragione per costar come 3 wah… Segnala
Inviato Gennaio 18, 20242 anni Autore comment_604225 21 ore fa, Jimmy dice: se aspetti Pasqua che scendo e lo porto ok 😄 Ti scrivo in privato 🙂 Segnala
Inviato Gennaio 18, 20242 anni comment_604228 56 minuti fa, Sendo dice: Ti scrivo in privato 🙂 Ok alla peggio lo tengo per me che mi serve per il QC 😂 Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.