Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora raga..il tc electronics mini da 40 euro e' stato appena fiondato dalla finestra. 1463678 euri per lo strymon non ce li ho e l'ehx ocean mi sembra un tantino finto. Ho bisogno di: spring(realistico), hall, plate e in piu tutti quei cosini digitali che rendono creativo un reverb, tipo shimmer, freeze e cose varie. Che piglio? Boss dd200..oppure?

• Like 1
Inviato
4 ore fa, gigixl84 dice:

Allora raga..il tc electronics mini da 40 euro e' stato appena fiondato dalla finestra. 1463678 euri per lo strymon non ce li ho e l'ehx ocean mi sembra un tantino finto. Ho bisogno di: spring(realistico), hall, plate e in piu tutti quei cosini digitali che rendono creativo un reverb, tipo shimmer, freeze e cose varie. Che piglio? Boss dd200..oppure?

Il dd200 fa pure da riverbero?

Inviato

Io ho prestato a tempo indeterminato all'altro chitarrista della band un GFI specular reverb v2... posso dirti che è un gran bel riverbero con la R maiuscola. Non ricordo se ha lo spring, ma tutto il resto lo fa da Dio e me ne sto pentendo di non averlo a casa!