Inviato Gennaio 25, 20242 anni comment_604575 Devo comprare un saldatore nuovo, e prima ancora di mettermi alla ricerca mi è venuta la curiosità: voi cosa usate? Il mio preferito rimane il primo che comprai secoli fa, rosso, dotato di selettore di potenza 20/40 watt che mi faceva tanto ampli boutique Segnala
Inviato Gennaio 26, 20242 anni comment_604589 24 minutes ago, Gluca said: Ho il Weller WE 1010, mi trovo molto bene. Lo stesso che uso io, va alla grande. Segnala
Inviato Gennaio 26, 20242 anni comment_604598 Io ne ho uno da 8,99 Euri. Quando mi si rompe prenderò il weller anche io credo, ma questo fin'ora mi è andato più che bene. Segnala
Inviato Gennaio 26, 20242 anni comment_604606 Ne ho 2, due stazioni in realtà, analogiche. Una più potente, per saldature più impegnative ma più grezze (ad esempio saldare sul dorso di un potenziometro o il ground sul reggi molla di una strato) e una più piccola, per lavori di fino sulle pcb degli effetti. In realtà ne ho un terzo, a gas, che uso come blower se devo dissaldare degli smd, non sarà perfetto ma per il poco che lo uso va benissimo. Il weller è molto bello ma costicchia. Segnala