Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Si li avevo visti quelli, mi interessa di più il graviton M2. Già faccio fatica a suonare, se devo anche usare le dita per cambiare i preset, non ce la posso fare!

Quello che non riesco a capire: se io ho una pedaliera con pedali midi e non, anche quelli che non sono midi possono essere richiamati dai loop? se si come? Basta mettere cavi TRS? e dove sono le mille entrate e uscite dei jack? ma come fa a distinguerli? Io lo useri come un normale looper, quindi forse sbaglio io, però vedo che nel display ci sono anche nomi di fuzz e overdrive...non capisco.

Inviato

E' un controller MIDI semplice, i jack dietro sono TRS per pedali d'espressione o switch, e relay per cambio canale dell'ampli e simili.

Se devi accendere e spegnere pedali non midi ti serve un looper a parte tipo il Morningstar ML5 

I nomi dei fuzz ecc li hanno messi per far capire che puoi nominare e colorare ciascun evento midi come ti piace

Io invece vorrei provare proprio il controller XY, lo attaccherei alla strap della chitarra poco sopra il bottone, sembra molto comodo.

• Like 1