Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Si li avevo visti quelli, mi interessa di più il graviton M2. Già faccio fatica a suonare, se devo anche usare le dita per cambiare i preset, non ce la posso fare!

Quello che non riesco a capire: se io ho una pedaliera con pedali midi e non, anche quelli che non sono midi possono essere richiamati dai loop? se si come? Basta mettere cavi TRS? e dove sono le mille entrate e uscite dei jack? ma come fa a distinguerli? Io lo useri come un normale looper, quindi forse sbaglio io, però vedo che nel display ci sono anche nomi di fuzz e overdrive...non capisco.

Inviato

E' un controller MIDI semplice, i jack dietro sono TRS per pedali d'espressione o switch, e relay per cambio canale dell'ampli e simili.

Se devi accendere e spegnere pedali non midi ti serve un looper a parte tipo il Morningstar ML5 

I nomi dei fuzz ecc li hanno messi per far capire che puoi nominare e colorare ciascun evento midi come ti piace

 

Io invece vorrei provare proprio il controller XY, lo attaccherei alla strap della chitarra poco sopra il bottone, sembra molto comodo.

 

  • Like 1

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...