Luca71 Inviato Marzo 5, 2024 Segnala Inviato Marzo 5, 2024 qualcuno ha avuto modo di provare i nuovi preamp modeler della Tc? a livello di prezzo e features, sembrano interessanti.. https://www.tcelectronic.com/product.html?modelCode=0709-AJQ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 5, 2024 Segnala Inviato Marzo 5, 2024 Ciao, se ne parlava qua a suo tempo, joinaci http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/28898-tc-electronics-minaccia-uad-e-strymon/ Cita
Luca71 Inviato Marzo 5, 2024 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2024 17 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Ciao, se ne parlava qua a suo tempo, joinaci http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/28898-tc-electronics-minaccia-uad-e-strymon/ si l ho seguita quella discussione, mi chiedevo se qualcuno avesse avuto modo di provarlo e dare la sua impressione Cita
Guest PinkFlesh Inviato Marzo 5, 2024 Segnala Inviato Marzo 5, 2024 Li ho sentiti in lungo e in largo, da soli e paragonati ad altri pedali della medesima fascia di prezzo, non mi hanno fatto venire la fregola di provarli e il livello è analogo a quello di un Nux Amp Acadamy. Per me un Iridium suona meglio ed è più versatile: 3 ampli contro 1. Anche ToneX è da prendere in considerazione, e il numero di ampli è infinito. Una soluzione interessante, che però non ho mai testato personalmente, potrebbe essere questa. Si sente che son suoni ottenuti in direct senza nessuna cassa di mezzo, ma tra i suoni direct questi sembrano essere una o due spanne sopra gli altri. Per tutto il resto c'è la 4x12 e il V30, con tutti i pro e contro del caSo. Cita
Luca71 Inviato Marzo 5, 2024 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2024 2 ore fa, PinkFlesh dice: Li ho sentiti in lungo e in largo, da soli e paragonati ad altri pedali della medesima fascia di prezzo, non mi hanno fatto venire la fregola di provarli e il livello è analogo a quello di un Nux Amp Acadamy. Per me un Iridium suona meglio ed è più versatile: 3 ampli contro 1. Anche ToneX è da prendere in considerazione, e il numero di ampli è infinito. Una soluzione interessante, che però non ho mai testato personalmente, potrebbe essere questa. Si sente che son suoni ottenuti in direct senza nessuna cassa di mezzo, ma tra i suoni direct questi sembrano essere una o due spanne sopra gli altri. Per tutto il resto c'è la 4x12 e il V30, con tutti i pro e contro del caSo. ma li hai provati personalmente? perche' io smesso di basarmi su i video di youtube da un bel pezzo... Cita
Guest PinkFlesh Inviato Marzo 5, 2024 Segnala Inviato Marzo 5, 2024 1 ora fa, Luca71 dice: ma li hai provati personalmente? perche' io smesso di basarmi su i video di youtube da un bel pezzo... Iridium l'ho avuto ed era molto bello su Punch e Chime, lo scrissi pure sul forum. Il Nux no, mai, ma la notte dormo lo stesso. ToneX non personalmente, ma utenti fidatissimi di cui mi fido più delle mie stesse orecchie e mani hanno condiviso parecchi blind test ampli vs. ToneX vs. Quad Cortex, la conclusione a cui siamo arrivati è che suona e profila molto bene. Al resto metteremo una pezza a brevissimo Cita
Luca71 Inviato Marzo 5, 2024 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2024 10 minuti fa, PinkFlesh dice: Iridium l'ho avuto ed era molto bello su Punch e Chime, lo scrissi pure sul forum. Il Nux no, mai, ma la notte dormo lo stesso. ToneX non personalmente, ma utenti fidatissimi di cui mi fido più delle mie stesse orecchie e mani hanno condiviso parecchi blind test ampli vs. ToneX vs. Quad Cortex, la conclusione a cui siamo arrivati è che suona e profila molto bene. Al resto metteremo una pezza a brevissimo mi riferivo ai Tc, gli altri per quello che costano, come minimo devono suonare bene Cita
Sendo Inviato Marzo 5, 2024 Segnala Inviato Marzo 5, 2024 Ordinali da Thomann, provali con calma per una ventina di giorni e se non ti piacciono li restituisci Cita
Recommended Posts