Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
4 minuti fa, Lore.M dice:

Se non sbaglio è un ampli che vuole taaaaaaaaanto volume

É un pedale però 😂

Inviato
12 minuti fa, Lore.M dice:

ahahahah, hai ragione, mxr! ho dato per scontato che dome avesse provato la 5150 emoji28.png
Il pedale non lo conosco proprio, sorry

No caro Lorenzo,  parlo del pedalozzo MXR.

Sarà perchè l'ho piazzato sul clean del marshall jcm900 moddato, ma boh...

Compravo una zanzara facevo prima.

Però capisco che dipende pure dall'ampli ecc. Per le prove ho usato la music man Evh,

credevo scendesse Eddie dal cielo, invece è sceso solo Raid mosche e zanzare...

• Haha 1
Inviato

Come con qualsiasi pezzo di gear bisogna accettare il fatto che non vadano d'accordo fra di loro. Sopratutto per i pedali di gain trovare il giusto abbinamento con l'ampli non è affatto scontato.

Inviato

lo avevo e a me era piaciuto.

forse un po' troppo carico di base , ma per quei suoni mi sembrava completamente centrato

poi oh, solo la livrea vale il costo del pedale

Inviato
39 minuti fa, Fra dice:

poi oh, solo la livrea vale il costo del pedale

e infatti solo per quello ho voluto provarlo....

magari da tenere in pedaliera spento....😍

Guest PinkFlesh
Inviato

Se ti piacciono questi suoni, proverei il CMatMods Brownie.

L'ho preso non tanto perchè mi faccio le seghe su VH con polluzione notturna annessa, ma per avere un distorto british a medio/basso gain. A patto di suonarci con degli humbucker, devo dire che funziona e usando dei JEFT non saldati ma montati su socket, puoi cambiarli al volo e provare altri suoni. Il mio ad esempio ha gli MPF102 che sono quelli a più basso gain, ma se non piacciono si sfilano via e ci puoi mettere anche i J201 o i 5457.

25971764.jpg

Inviato
52 minuti fa, PinkFlesh dice:

Se ti piacciono questi suoni, proverei il CMatMods Brownie.

L'ho preso non tanto perchè mi faccio le seghe su VH con polluzione notturna annessa, ma per avere un distorto british a medio/basso gain. A patto di suonarci con degli humbucker, devo dire che funziona e usando dei JEFT non saldati ma montati su socket, puoi cambiarli al volo e provare altri suoni. Il mio ad esempio ha gli MPF102 che sono quelli a più basso gain, ma se non piacciono si sfilano via e ci puoi mettere anche i J201 o i 5457.

25971764.jpg

Grazie della dritta, anche se ci capisco poco o niente...

Guest PinkFlesh
Inviato
4 minuti fa, ming dice:

Grazie della dritta, anche se ci capisco poco o niente...

E' semplicissimo in realtà. Se non ti piace come suona, anzichè comprare un altro pedale, compri una coppia di transistor per pochi euro e li cambi in pochi istanti senza bisogno di saldare.

Versatilità.