Inviato Aprile 17, 20242 anni comment_607044 Ciao ragazzi! Ne è passato di tempo....sembra circa 12 anni dall'ultimo mio post (il mio nick era "Giampaolo" e anche Chicken Destroy se non erro a quel tempo, ma non son riuscito a recuperarlo) ! Un pò di tutto è successo in questo periodo....ho smesso di suonare, venduto quasi tutto, trasferito a Londra e vissuto li per 8 anni, tornato in Italia e rilocato a Roma, nata mia figlia.... .....e ovviamente ho ricominciato a comprare chitarre per puro collezionismo dato che ormai non suono più in gruppi (a dire il vero se suono 30 minuti al mese è un miracolo). C'è qualcuno qui di Roma? Mi piacerebbe conoscere qualcuno del posto con la stessa passione chitarristica 🙂 Segnala
Inviato Aprile 17, 20242 anni comment_607045 Chi te l'ha fatta fare a tornare ....non era meglio Londra ? almeno musicalmente intendo 🤣(per me alla fine tutto il mondo è paese).... Là rischiavi di vedere gente seria in concerto (Iron, deep, Muse etc...) qui se va bene gli amici di maria, mammoud (come diavolo si chiama) o qualche tatuato con le basi del cellulare. 🤣 Segnala
Inviato Aprile 17, 20242 anni comment_607046 Bentornato giamp! Costretto al rientro dalla brexit e provvedimenti successivi o per altri motivi? Ho letto ultimamente delle condizioni per ottenere il permesso di lavoro, mamma mia... Segnala
Inviato Aprile 17, 20242 anni comment_607054 E' curioso che ci siano dei ritorni nel momento più scialbo del forum degli ultimi anni. Però oh, benvegnù Segnala
Inviato Aprile 17, 20242 anni comment_607057 Ciao! bentornato! Eccomi, ho 17 anni più di te, una figlia di 13, suono ancor meno di te e ho smesso live dal coviddy. Nel raro tempo libero continuo (da 44 anni) a costruire, modificare e riparare amblificataurs e pedalen. Anche se i miei hobby preferiti sono il teatro e le bestemmie. Abbbito a Roma Praty Alessandro Segnala
Inviato Aprile 17, 20242 anni Autore comment_607059 Grazie a tutti! Son tornato per scelta con la mia compagna, perchè di avere e crescere una figlia a Londra proprio no! Andai su per fare un master nel 2014 e cominciai lavorare subito dopo, son tornato in Italia nel 2022 continuando a lavorare da remoto per quella stessa azienda di Londra quindi è andata bene! La brexit sicuramente ha impattato tanta gente ed ora, dopo anni, anche loro cominciano a sentire l'impatto sopratutto nella mancanza di manovalanza non specializzata! Londra musicalmente ovviamente è sempre avanti, son stati 8 anni fantastici ma vi devo dire che son contento di essere tornato. L'italia secondo me è più a "misura di famiglia". Eppoi niente, come dicevo ho ricominciato a comprare chitarre e ne ho 22 al momento 😄 le presenterò nella sezione gear a breve! A roma io sono in zona Ottavia! @toplop, ottimi hobbies 😄 😄 Segnala
Inviato Aprile 17, 20242 anni comment_607070 Ciao e bentornato nel Belpaese! C'è chi va e chi viene come sempre nella vita; mio figlio il grande ha 28 anni e fa il cuoco a Scarborough da poco prima della brexit: guadagna già 10 volte quel che guadagnavo io alla sua età in Italia con tanto di laurea, lode, dottorato, contratti di insegnamento universitari etc. etc. . Trovo l'Italia un paese sì a misura di famiglia ma, d'altra parte, "no" a misura di professioni e lavoro autonomo. Se sei bravo nel regno unito generalmente ti premiano, in Italia invece rompi i coglioni perché costringi gli altri ad alzare il livello. Sono scelte, tutte degne e rispettabili. Complimenti per le 22 chitarre!!! Hai voglia di postarle! Ma che generi suoni ... o suonavi? Attendo con curiosità. Segnala
Inviato Aprile 18, 20242 anni Autore comment_607076 7 hours ago, The Rover said: Ciao e bentornato nel Belpaese! C'è chi va e chi viene come sempre nella vita; mio figlio il grande ha 28 anni e fa il cuoco a Scarborough da poco prima della brexit: guadagna già 10 volte quel che guadagnavo io alla sua età in Italia con tanto di laurea, lode, dottorato, contratti di insegnamento universitari etc. etc. . Trovo l'Italia un paese sì a misura di famiglia ma, d'altra parte, "no" a misura di professioni e lavoro autonomo. Se sei bravo nel regno unito generalmente ti premiano, in Italia invece rompi i coglioni perché costringi gli altri ad alzare il livello. Sono scelte, tutte degne e rispettabili. Complimenti per le 22 chitarre!!! Hai voglia di postarle! Ma che generi suoni ... o suonavi? Attendo con curiosità. The Rover....hai ragione appieno. Infatti mi è andata bene che ho potuto "portarmi" il lavoro con me e continuo a lavorare al 90% con clienti esteri. E' pur vero che a Londra è mooooolto più facile licenziare persone che in italia, ma hanno anche un mercato del lavoro più fluido e veloce. Suonavo una sorta di hardcore/metalcore, abbiamo girato abbastanza in Italia e fatto 3 o 4 uscite in Europa...il tour più lungo fu di 21 giorni e circa 14 date se non ricordo male. Tutto DYI, eravamo (e siamo "morti") totalmente sconosciuti ma ci siamo divertiti un sacco e conosciuto centinaia di persone fantastiche. Riguardo le chitarre, le sto postando piano piano nella sezione Radio Gear 🙂 Segnala
Inviato Aprile 18, 20242 anni comment_607088 mito chicken destroy! bentornato stai a roma adesso? giorgio affitta stanze mi pare ❤️ Segnala
Inviato Aprile 18, 20242 anni Autore comment_607090 3 hours ago, Uilliman Coscine Terzo said: Bellaaaaa Dajeeeeeeeee 6 minutes ago, nova said: mito chicken deatroy! bentornato stai a roma adesso? giorgio affitta stanze mi pare ❤️ Grazie!!! Si sto a Roma e dopo un anno di affitto ho comprato casa zona Ottavia 😄 Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.