Inviato Aprile 30, 20242 anni comment_607310 Però io vi metto il video di Andy perché gli voglio bene Segnala
Inviato Aprile 30, 20242 anni comment_607313 1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Però io vi metto il video di Andy perché gli voglio bene Io aspetto la tua demo Segnala
Inviato Maggio 1, 20242 anni Autore comment_607315 Seeee 500€ per un pedale con la valvola, son finiti i tempi dove spendevo: ora solo DemonFX Segnala
Inviato Maggio 1, 20242 anni comment_607321 andy numero 1. pacioso, umile, bravissimo. da sega senza display Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.