Inviato Maggio 18, 20242 anni comment_607700 Test con Quad Cortex,Caparison Horus e canzone poco politically correct. 🙂 Segnala
Inviato Maggio 18, 20242 anni comment_607708 Comunque gli Steel Panther potranno anche essere un gruppo di cazzoni ma sanno eccome il fatto loro. Segnala
Inviato Maggio 18, 20242 anni comment_607711 Con una belva del genere non si può non correreTop sound Segnala
Inviato Maggio 18, 20242 anni comment_607713 2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Comunque gli Steel Panther potranno anche essere un gruppo di cazzoni ma sanno eccome il fatto loro. Son bravissimi e a me il primo disco piace molto … certo i testi son demenziali ma i pezzi son scritti molto bene. Li ho visti un annetto fa e mi son divertito 2 ore fa, Raffus dice: Con una belva del genere non si può non correre Top sound Grazie 🙂 Il suono é il profilo della mia Origin modificata Segnala
Inviato Maggio 21, 20242 anni comment_607809 Chitarra molto figa. Non ho mai ascoltato niente di loro; provvederò. Segnala
Inviato Maggio 21, 20242 anni comment_607812 9 minuti fa, Gluca dice: Chitarra molto figa. Non ho mai ascoltato niente di loro; provvederò. Il primo disco a me non dispiace per nulla ma i testi sono tutti a sfondo sessuale e sono chiaramente una provocazione per rivisitar gli anni 80 🙂 Segnala