A wild Manni Inviato Giugno 20, 2024 Segnala Inviato Giugno 20, 2024 https://crazytubecircuits.com/unobtanium-raw Non conoscevo questo pedale ma l'idea klon + dumble like indipendenti mi piace molto, qualcuno ha avuto modo di provare il modello non raw? Impressioni? Cita
Sendo Inviato Giugno 20, 2024 Segnala Inviato Giugno 20, 2024 È come i tuoi gusti in fatto di chitarre, ovvero sia orrido. No scherzi a parte a me i pedali di CrazyTube non dispiacciono, i tuoi gusti però fanno veramente schifo. Cita
A wild Manni Inviato Luglio 19, 2024 Autore Segnala Inviato Luglio 19, 2024 Comunque me lo sono ciapato e mi è piaciuto tantissimo. Il canale dumble è molto caratterizzante ma una goduria assoluta, con il pro reverb a 5 dove inizia un po' a comprimere ne esce una crema assoluta. Non ho molta esperienza con prodotti dumble-like ma questo lo sto adorando. Provato ieri sera su super reverb e deluxe reverb blackface oltre alla two rock e nuova burnfx del @badge e mi è piaciuto tantissimo anche li. Rispetto al suo klon decibels quello dell'unobtanium aveva leggermente meno medie. Con lo switch su MOD aumenta sia il volume che la distorsione di quel canale, colora un po' di più come booster. A questo punto sono curioso degli altri effetti di questa marca. 1 Cita
badge Inviato Luglio 19, 2024 Segnala Inviato Luglio 19, 2024 Il pedale e' molto bello ed una cosa interessante e' che se anche usato con le due sezioni contemporaneamente e quindi con alto gain non si ingolfa ma resta definito e questa non e' cosa da poco. PS: Varini parla bene di questa marca, non so se ne sia endorser pero' non credo che si sputtani per cosi poco Cita
Bananas Inviato Luglio 20, 2024 Segnala Inviato Luglio 20, 2024 6 ore fa, badge dice: Il pedale e' molto bello ed una cosa interessante e' che se anche usato con le due sezioni contemporaneamente e quindi con alto gain non si ingolfa ma resta definito e questa non e' cosa da poco. PS: Varini parla bene di questa marca, non so se ne sia endorser pero' non credo che si sputtani per cosi poco No zio Badge, fammi capire, ti sei accattato un Two Rock e un BurnFx e non dici niente a nessuno? Ma non ti vergogni? Dovresti uscire al più presto ampia spiegatoria con tutte le fotine still life Giorgetto style e relativi videi provatori. Tranqui puoi usare la tua Tele e la Strato del Manny così forse ti perdoniamo. 1 Cita
Recommended Posts