Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Skreddy is alive and kickin' (fuzz inside)

Featured Replies

Inviato

https://www.skreddypedals.com/skreddy_pedals_serenity_fuzzdrive.php

ammetto di esserne venuto a conoscenza grazie a @ciclosonico ed in attesa che lui mi mandi i videini gasanti su uozzap, vi lascio un paio di videini del tubo.

E siccome siete ingordi, daje de Magnatone

Inviato

Dai 270 dolla + spedizione per in nuovo Skreecho che sembra molto figo, pare piuttosto onesto coi prezzi di oggi.

Inviato

Lo skrecho è pur sempre un delay digitale a base pt2399. Per quanto noi lo possiamo considerare un grandissimo pedale, un prezzo più alto di quello attuale sarebbe difficile da giustificare (secondo me).

Sarebbe bello poter provare i nuovi fuzz di skreddy, ma è pressoché impossibile trovarli usati, almeno qui in Italia. Mi sembra che siano un po' passati di moda rispetto al glorioso periodo dei vari mayo, zero, lunar module, etc.

Inviato
  • Autore

Skreddy è abbastanza passato di moda come tanti altri, adesso van di moda cose più complesse, 16000 levette, 80 pomellini, midi in out trù ditravers, lui è rimasto old school. O forse ha da far finire la school all'ultimo genito e fa un'ultima vasca a strascico tra i boccaloni del forum. Che lo so io. Comunque nel dubbio comprate

Inviato

Io gli ho voltato le spalle quando è diventato un seguace di QAnon

Però il Cognitive Dissonance MKII è stato il migliore Big Muff che abbia mai avuto.

Inviato

si si, durante il COVID, prima sosteneva Sanders poi si è buttato a pesce nel trumpismo d'assalto e in un parossistico delirio religioso all'americana. Dopo essere stato bloccato più volte su FB ormai scrive quasi solo nei network non censurati tipo Truth o in canali Telegram

Inviato
3 hours ago, Uilliman Coscine Terzo said:

lui è rimasto old school

Anche il suo sito.

Inviato

Lunar module 

pedale de-la-madonna 

Inviato

Avresti anche ragione, Michael Richards, un personaggio molto vicino a Jerry Seinfeld è stato ingiustamente boicottato per molto meno non certo le cose che ha combinato Bill Cosby, in questi casi si rischia di buttare l'acqua sporca con il bambino dentro.

Però QAnon, minchia che coglione

Inviato

Per carità, c'è anche da dire che se dobbiamo proibire di lavorare a chiunque pensi una marea di cazzate tanto vale che facciamo un olocausto nucleare e bona