Inviato Luglio 25, 20241 anno comment_609803 Mai più senza. Speriamo nella V2 col parucca control Segnala
Inviato Luglio 25, 20241 anno comment_609824 Come si muove quel pomello quando lo tocca.... e dite che non è cineseria :D Segnala
Inviato Luglio 25, 20241 anno comment_609827 42 minuti fa, Gluca dice: Come si muove quel pomello quando lo tocca.... e dite che non è cineseria 😄 Ma quasi da solo pure. Alla faccia degli speed knobs. Segnala
Inviato Luglio 25, 20241 anno comment_609829 mi piace che si possono fare le colonne sonore dei film anni settanta😋 Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.