Inviato Luglio 25, 20242 anni comment_609806 ciao, una curiosita', ho rimontato la barra in alnico 5 sul mio HM Duncan Custom5, avevo provato un alnico 2 per renderlo CustomCustom, ma non mi e' piaciuto, non so se ho rimesso la barra nel verso giusto, polarita'...come posso scoprirlo senza doverlo rimontare su una chitarra? c'e'un modo da smontato, magari misurandolo con un tester? Segnala
Inviato Luglio 25, 20242 anni comment_609808 I poli regolabili (quelli con l'intaglio per il cacciavite) negli humbucker Seymour Duncan hanno polarità Sud. Scaricati l'app "Pole Detector" sul cellulare e verifica di aver montato il magnete correttamente. Segnala
Inviato Luglio 25, 20242 anni Autore comment_609814 56 minuti fa, SoldOut dice: I poli regolabili (quelli con l'intaglio per il cacciavite) negli humbucker Seymour Duncan hanno polarità Sud. Scaricati l'app "Pole Detector" sul cellulare e verifica di aver montato il magnete correttamente. perfetto, avevo sbagliato la polarita'....quindi verso i poli regolabili devo mettere il magnete con polarita a sud giusto? Segnala
Inviato Luglio 25, 20242 anni comment_609816 1 ora fa, Luca71 dice: perfetto, avevo sbagliato la polarita'....quindi verso i poli regolabili devo mettere il magnete con polarita a sud giusto? Corretto... per sicurezza ricontrolla la polarità dopo aver riassemblato il pickup. Segnala
Inviato Luglio 25, 20242 anni comment_609817 Ad ogni modo il nord solitamente è segnato con un pennarello o incisione sul bordo del magnete Segnala
Inviato Luglio 25, 20242 anni Autore comment_609819 1 ora fa, Ric67 dice: Ad ogni modo il nord solitamente è segnato con un pennarello o incisione sul bordo del magnete grazie mille!!! Segnala
Inviato Luglio 25, 20242 anni Autore comment_609820 1 ora fa, SoldOut dice: Corretto... per sicurezza ricontrolla la polarità dopo aver riassemblato il pickup. grazie mille!!!! Segnala