Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E Origin se ne esce pure col BB…

Featured Replies

Inviato

Non lo sapevo. A me piace, abbastanza vicino all'originale che mi sembra avere un po' piu' di medie (ma forse dipende dai settaggi o dal mio orecchio). Probabilmente l'origin sara' piu' flessibile conoscendoli, rispetto all'originale focalizzato su un suono e questo non sarebbe male.

certo che origin sta ampliando notevolmente la propria offerta eh.

@*juanka78* non puoi esimerti dall'esprimere un parere!!! Sei o non sei il mio dispensatore di GAS? Che te ne sembra?

Inviato
  • Autore
Non lo sapevo. A me piace, abbastanza vicino all'originale che mi sembra avere un po' piu' di medie (ma forse dipende dai settaggi o dal mio orecchio). Probabilmente l'origin sara' piu' flessibile conoscendoli, rispetto all'originale focalizzato su un suono e questo non sarebbe male.
certo che origin sta ampliando notevolmente la propria offerta eh.
[mention=51]*juanka78*[/mention] non puoi esimerti dall'esprimere un parere!!! Sei o non sei il mio dispensatore di GAS? Che te ne sembra?

[emoji23][emoji23][emoji23]
Mah, difficile dare un parere con sti cacchio di video su YT. Se mi capiterà sottomano ti saprò dire.
Inviato

Perché ora devo comprare anche questo, perché?????

Ero riuscito a fare passo col gold a causa del golden horse ma porca miseria... è anche bellino blu

Inviato

a me di questa "serie" urta il layout, soprattutto il fatto che i pomelli siano così piccoli e lontani, non li riesco proprio a vedere, anche perchè i vari revival invece a mio avviso sono fighissimi, ancora di + il tremolo e l'altro 

ma poi che inizino a fare un delay o un phase cazzo, basta con sti pedaletti che alla fine son tutti uguali 

Inviato
  • Autore
a me di questa "serie" urta il layout, soprattutto il fatto che i pomelli siano così piccoli e lontani, non li riesco proprio a vedere, anche perchè i vari revival invece a mio avviso sono fighissimi, ancora di + il tremolo e l'altro 
ma poi che inizino a fare un delay o un phase cazzo, basta con sti pedaletti che alla fine son tutti uguali 

Ma speriamo di no cazzo[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato
38 minuti fa, *juanka78* dice:

Ma speriamo di no cazzoemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

poi tocca comprare anche quello, e conoscendoli sai che prezzucci...

Inviato

Azz cosi a orecchia mi sembra piu flessibile del caliber .45….

vediamo quando sarà disponibile in europa…

Inviato

Sembra che costi 293 euri, almeno leggo sulla rete, il doppio dell'omologo marshall pero' anche se un clone  dovrebbe essere piu' funzionale

Inviato

io il marshall BB lo ho avuto, di quelli originali diciamo, anni e anni fa. Bellino ma non ci impazzivo, questo sentito così mi sembra più convincente. Il prezzo mi pare allineato agli altri Halcyon. il Gold lo scorso anno lo presi a 335 da yourmusic proprio in questo periodo.