TheWarrior Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Ciao lo so argomento vecchio , ma ho necessità di prendere appena possaibile un body tipo strato già verniciati e sto vagliando le varie alternative ! Cosa conoscete oltre a Warmoth , Allparts e Boxguitar ? Che consigliate ? Sarei piu indirizzato all'ontano , ma non disdegno neanche lo swamp ash ! Voi quale preferite tra i 2 ? Cita
Guest Massy Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 dai un'occhiata a Rockinger Cita
santiaguito87 Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 Tutte e tre buone scelte. Se hai qualche soldino in più, io sceglierei warmoth. Puoi scegliere TUTTO del tuo body, e fartelo fare/verniciare come piace a te. Cita
Guest horny Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 dai un'occhiata a Rockinger com'è qualitativamente? hai esperienze? Cita
Guest Massy Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 non dirette, ne ho letto cose buone in giro per la rete. Cita
Guest horny Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 non dirette, ne ho letto cose buone in giro per la rete. meglio di AllParts? come prezzi siamo lì: io ho l'eperienza diretta di un manico AllParts verniciato nitro che trovo ottimo sotto tutti i pti di vista! Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 com'è qualitativamente? hai esperienze? Sono gli stessi made in japan di Box Guitar. Per cui... Cita
stronghand Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 meglio di AllParts? come prezzi siamo lì: io ho l'eperienza diretta di un manico AllParts verniciato nitro che trovo ottimo sotto tutti i pti di vista! Io sulla strato ho il manico AllParts e mi ci trovo molto bene. Prima avevo un body Warmoth che ho sostituito con body AllParts (preso non verniciato e fatto verniciare nitro). Non so come sia Rockinger ma alla fine se i prezzi sono gli stessi io starei su AllParts Cita
Guest Massy Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 tra l'altro all parts e rockinger dicono che escano dalla stessa fabbrica...facciamo 2+2 e alla fine molto probabilmente sia boxguitar che rockinger, si riforniscono dove produce AllParts. Cita
Guest horny Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 tra l'altro all parts e rockinger dicono che escano dalla stessa fabbrica...facciamo 2+2 e alla fine molto probabilmente sia boxguitar che rockinger, si riforniscono dove produce AllParts. sec me i pezzi AllParts sono fatti bene e danno una buona scelta: manici li puoi prendere già verniciati a nitro, i body o sverniciati o poli, cmq non mi è sembrata eccessiva. Cita
Guest Massy Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 il body della mia strato è boxguitar, il manico all parts, sinceramente l'unico difetto che potrei trovargli (al body) era la verniciatura non perfetta in alcuni punti, il trasparente aveva qualche bollicina, ma cmq lo strato di vernice era abbastanza sottile. quando ho reliccato la chitarra, arrivavo subito al legno... Cita
Guest horny Inviato Settembre 22, 2010 Segnala Inviato Settembre 22, 2010 il body della mia strato è boxguitar, il manico all parts, sinceramente l'unico difetto che potrei trovargli (al body) era la verniciatura non perfetta in alcuni punti, il trasparente aveva qualche bollicina, ma cmq lo strato di vernice era abbastanza sottile. quando ho reliccato la chitarra, arrivavo subito al legno... boxguitar ha sia AllParts che altri senza marchio, credo migthymite o cmq coreani. mi dicono essere molto buoni in rapporto al prezzo ho provato una volta una strato boxguitar, fatta tutti con pezzi non marchiati AllParts: suonava veramente bene! Cita
alfo81 Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 ma secondo voi non sarebbe meglio trovare una strato mex e poi modificarla? la qualita' e di molto inferiore? Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 ma secondo voi non sarebbe meglio trovare una strato mex e poi modificarla? la qualita' e di molto inferiore? si' di MOLTO inferiore. :popcorn: Cita
alfo81 Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 :ult-aaaaa (6): mi rimetto alla vostra esperienza Cita
Guest Massy Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 boxguitar ha sia AllParts che altri senza marchio, credo migthymite o cmq coreani. mi dicono essere molto buoni in rapporto al prezzo ho provato una volta una strato boxguitar, fatta tutti con pezzi non marchiati AllParts: suonava veramente bene! Guarda ho avuto uno scambio di mail con Enrico mi pare, di boxguitar, e mi disse che sia allparts che quelli no brand uscivano dalla stessa fabbrica in giappone...vorrei capire se è alder americano o giapponese...il colore è cmq rossiccio, ma non sono esperto a tal punto da riconoscerli. La mia è un po pesantina come strato, suona piu scura e "cattiva", sarei curioso di provare un body piu leggero. Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 10, 2013 Segnala Inviato Febbraio 10, 2013 Notare tra l'altro il ponte a sei viti storto... Cita
Guest Alucard Inviato Febbraio 10, 2013 Segnala Inviato Febbraio 10, 2013 ...pure il disegno é storto... scassi dei PU e ponte...pero' ti prego Luca non ritirar fuori queste oscenità Cita
Luca71 Inviato Febbraio 11, 2013 Segnala Inviato Febbraio 11, 2013 ma quanto deve pesare un buon body in ontano strato?? ultimamente non sopporto piu' strumenti pesanti... Cita
Recommended Posts