Inviato Settembre 26, 20241 anno comment_611432 Oggi in prova un bel muffone vecchio stile in versione mk1. Devo dire che, dopo un approccio iniziale non esattamente soddisfacente, l’ho trovato nel complesso molto valido: bello pieno, grosso come si confà a un buon muff e mediamente ben centrato come frequenze. Da solo ovviamente fa il fuzz, boostato a dovere invece porta molto facilmente in territori floydiani. Segnala
Inviato Settembre 26, 20241 anno comment_611434 BuffaloFx , prima di mandare tutto in vacca, ha fatto dei pedaloni! Segnala
Inviato Settembre 26, 20241 anno comment_611435 Grosso e granitico l'echo/delay è il diamond? Segnala
Inviato Settembre 27, 20241 anno Autore comment_611436 Grosso e granitico l'echo/delay è il diamond?No questo è l’Empress Segnala
Inviato Settembre 27, 20241 anno comment_611438 10 hours ago, Pau said: BuffaloFx , prima di mandare tutto in vacca, ha fatto dei pedaloni! Alla fine l'hanno trovato o è riuscito a scappare con il bottino? Segnala
Inviato Settembre 27, 20241 anno comment_611439 13 minuti fa, Giorgè dice: Alla fine l'hanno trovato o è riuscito a scappare con il bottino? ..da quello che so aveva avuto un anticipo per la produzione di un Flanger con chip Reticon . Da lì poi è sparito con le somme dei preordini incassati, non si capisce se per problemi di salute o causa divorzio od altro ancora. Tutti i progetti dei suoi pedali sono stati poi ripresi da PASTFX (costruttore australiano). Segnala
Inviato Settembre 27, 20241 anno Autore comment_611442 Alla fine l'hanno trovato o è riuscito a scappare con il bottino?Secondo me si è accorto che il flanger faceva cagare e che glielo avrebbero ripicchiato tutti indietro e si è dato alla macchia.[emoji23][emoji23][emoji23] Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.