Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, ragazzi.

Allora, sto cercando di utilizzare il Revolt della two note inserendolo in pedaliera. il suo posto naturale sarebbe nel loop del gt1000, in modo di poterlo usare alla bisogna con tutte le dinamiche davanti e ritardi e modulazioni dietro. Il problema è che non potrei inserire l'H90 e sfruttarne lo stereo, avendo la macchina solo 2 loop. A dire la verità, le simulazioni del boss sono straordinarie, non avrei proprio necessità di questa altra possibilità, ma suona dannatamente bene in tutti e 3 i canali e mi sono anche abituato al suono. Devo anche dire che prende i pedali in maniera egregia. Lo venderei, ma vivo a CaboVerde, qui non me lo compra nessuno e non ho nessuna intenzione di regalarlo.

Da qui mi è venuta un'idea, usarlo in entrata diretta sul Boss, usarlo come Buffer/boost per "analogizzare" la catena. 

Ho provato ma il suono risulta difficilmente gestibile, spesso brutto. ovviamente ho provato a cambiare le impostazioni di input del gt1000, ma non trovo una quadra.

La domanda è: preamp su preamp ha qualche uso "famoso" o conosciuto da qualcuno di voi? O lascio perdere e provo a mandarlo a vendere tramite qualche cliente che mi arriva qui?

Tra l'altro ha anche un ottimo bypass, quindi potrei tenerlo utilizzato solo per qualche patch, se vale la pena in qualche situazione.

Datemi una mano, grazie!