Inviato Ottobre 24, 20241 anno Autore comment_612115 Sembra che ce l'abbiano solo gli amici in terra d'Albione Segnala
Inviato Ottobre 24, 20241 anno comment_612122 2,2 kg, 30 x 18 cm.. se la qualità è pari alla gx100 la voglio, subito! Segnala
Inviato Ottobre 24, 20241 anno Autore comment_612124 420€ penso da ste parti. Giochino interessante Segnala
Inviato Ottobre 24, 20241 anno Autore comment_612125 Ci butto sopra un Leon Todd che non è il diavolo a fare due demo Segnala
Inviato Ottobre 24, 20241 anno comment_612126 Quasi... 409 su strumenti musicali, ma non ancora disponibile. A me un giochino del genere interessa, soprattutto perchè vorrei una soluzione piccola da tenere dove lavoro. Vedo però che non ha un aux in, mentre a me servirebbe per suonare sopra le basi, ripassare brani etc. Secondo voi si può usare il return per fare usicre dalle cuffie una traccia aggiuntiva o bisogna comprare il pippotto buetooth per forza? Segnala
Inviato Ottobre 24, 20241 anno comment_612127 Ma la GT-1000 core usata si trova a circa lo stesso prezzo, mi sono perso qualcosa? Segnala
Inviato Ottobre 24, 20241 anno comment_612132 questa puoi settarla coi diti, che è un salto quantico verso l'immediatezza di utilizzo per i rimbambiti come me poi io come sempre punterò all'usato Segnala
Inviato Ottobre 24, 20241 anno comment_612138 3 hours ago, Giorgio V. said: Quasi... 409 su strumenti musicali, ma non ancora disponibile. A me un giochino del genere interessa, soprattutto perchè vorrei una soluzione piccola da tenere dove lavoro. Vedo però che non ha un aux in, mentre a me servirebbe per suonare sopra le basi, ripassare brani etc. Secondo voi si può usare il return per fare usicre dalle cuffie una traccia aggiuntiva o bisogna comprare il pippotto buetooth per forza? Considera anche Valetone e Sonicake se vuoi tutte le funzioni con poca spesa. Segnala
Inviato Ottobre 24, 20241 anno comment_612145 5 ore fa, Giorgio V. dice: Quasi... 409 su strumenti musicali, ma non ancora disponibile. A me un giochino del genere interessa, soprattutto perchè vorrei una soluzione piccola da tenere dove lavoro. Vedo però che non ha un aux in, mentre a me servirebbe per suonare sopra le basi, ripassare brani etc. Secondo voi si può usare il return per fare usicre dalle cuffie una traccia aggiuntiva o bisogna comprare il pippotto buetooth per forza? Credo di sì, ma ci vuole un adattatore: " Optional Bluetooth® Audio MIDI Dual Adaptor allows you to edit sounds and stream audio from an iOS or Android mobile device " https://www.boss.info/us/products/gx-10/ Segnala