Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Behringer KLON?

Featured Replies

Inviato

E se suonasse meglio dell'originale 😂

Comunque io uno per provarlo lo prendo anche se ho già una cinesata che sinceramente mi ha stupito... 

Inviato
1 minuto fa, Gibsobsessed dice:

Comunque io uno per provarlo lo prendo anche se ho già una cinesata che sinceramente mi ha stupito... 

Come lo usi?

Al momento ho tanto tempo per sperimentare e stavo provando il mio centura come boost per la mia Orange, non sono molto convinto. O forse ho in mente un altro suono al momento 

Inviato
1 ora fa, Gibsobsessed dice:

Il grosso ostacolo è che l'originale viene preso come lo standard, il valore assoluto, la base di partenza da cui fare un clone che potrà suonare uguale nella migliore delle ipotesi, o "acido" se più brillante, "ingolfato" se più caldo e via così. Per avere veramente la percezione di quale possa suonare meglio si dovrebbe dare entrambi in mano a qualcuno che non sa quale debba essere il suono di un Klon.

Vi lascio l'indirizzo del lavoro che se mettete quello di casa rischiate di non trovarmi, mi raccomando imbottite bene il pacco.

Inviato
51 minutes ago, Uilliman Coscine Terzo said:

Ma questo mattoncino è bellissimo!

Non è un amore?

Inviato
2 ore fa, meloins dice:

Come lo usi?

Al momento ho tanto tempo per sperimentare e stavo provando il mio centura come boost per la mia Orange, non sono molto convinto. O forse ho in mente un altro suono al momento 

Al momento è in una mini pedaliera da sala prove, lo uso per pompare un bd2 oppure un ampli ma se devo essere sincero mi ha stupito usandolo per sporcare il clean dell'ampli lo preferisco al bd2 che in teoria doveva fare quel lavoro.

Inviato

A quanto pare Bill Finnegan è direttamente coinvolto nella produzione del Behringer.

https://stompboxsteals.blogspot.com/2024/11/od-behringer-centaur-overdrive-new-klon.html

Il che giustificherebbe l'uso del nome Centaur overdrive di cui Finnegan detiene i diritti.

Vediamo se è vera sta cosa.

• 6 months later...
Inviato

Minkia, davo per scontato che Finnegan fosse coinvolto, hanno copiato nome e logo sti spudorati.

• 3 weeks later...
Inviato

Ma qualcuno l'ha provato? Ormai anche questo sta diventando "mitologico" [emoji3]

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk