Inviato Novembre 25, 20241 anno comment_613032 Per ora ho dato un ascoltata veloce ma mi sembra un bel disco, i Rival sono un gruppo che agli esordi non cagavo molto perché scimmiottavano troppo gli zep per i miei gusti ma con l'andare degli album hanno trovato la loro e sono diventati tra i miei preferiti Segnala
Inviato Novembre 25, 20241 anno comment_613035 e' un gruppo che seguo anche io, Scott Holiday, il chitarrista, mi piace sia per suono che per gusto, ne approfitto per postare questo video dove parla del suo rig Segnala
Inviato Novembre 25, 20241 anno comment_613036 Ma può essere che abbiano suonato con i Sabbath qualche anno fa? Segnala
Inviato Novembre 25, 20241 anno comment_613037 grandi ora mi butto!!! visti 3 volte l'ulima questa estate a ferrara... e dopo gary clark jr.... che bello!!!! Segnala
Inviato Novembre 25, 20241 anno Autore comment_613039 44 minutes ago, Luca71 said: e' un gruppo che seguo anche io, Scott Holiday, il chitarrista, mi piace sia per suono che per gusto, ne approfitto per postare questo video dove parla del suo rig Usa la Gibss più bella che ci sia Segnala
Inviato Novembre 25, 20241 anno comment_613041 Ma fanno uscire un disco live? Perché "i want more" mi sembra faccia parte di before the fire... Segnala
Inviato Novembre 26, 20241 anno Autore comment_613069 16 hours ago, voodoo said: Ma fanno uscire un disco live? Perché "i want more" mi sembra faccia parte di before the fire... Non mi sembra live anche se suona decisamente diversa dalla versione di before the fire Segnala
Inviato Novembre 26, 20241 anno comment_613070 Leggevo che due/tre anni fa hanno eseguito "live" tutto before the fire ed il giorno successivo l'EP. Segnala
Inviato Novembre 26, 20241 anno comment_613071 https://metalplanetmusic.com/2024/11/rival-sons-pair-of-aces-live-from-catalina-island-available-for-first-time-on-video-and-audio-streaming-platforms-♠️♦️/ Segnala
Inviato Novembre 26, 20241 anno comment_613077 19 ore fa, Zado dice: Ma può essere che abbiano suonato con i Sabbath qualche anno fa? Li ho visti fare War pigs a qualche induction che non mi ricordo. Son bravi sti ragazzi, nulla da eccepire soprattutto da quando hanno una loro identità più marcata rispetto agli inizi che facevano tanto led zeppelin del profondo sud. Baffino comunque sta virando molto sul digitale. Segnala
Inviato Novembre 26, 20241 anno comment_613084 Il chitarrista mi sa che per un periodo si era organizzato col digitale per i tour fuori dagli usa. Comunque quest'estate a Pordenone aveva dietro un bel muro di supro e casse Orange. Non so se erano solo di facciata, ma il sound era comunque devastante. Segnala
Inviato Novembre 26, 20241 anno comment_613090 Da quello che si vede spinge le 4x12 con gli ampli a stato solido della SD, parallelo a quello analogico Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.