Inviato Dicembre 3, 20241 anno Autore comment_613314 Mi sa che tocca fare una pedaliera Beringer... 🙈 Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613315 Che spettacolo! Stanno tirando fuori delle chicche a portata di tutti. Se suonano anche solo simili agli originali, ci sarà da ridere! Sono molto curioso anche sul Bender. Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613322 Chi c'è dietro a questa svolta in casa behringer è un genioDel resto le cose le sanno fare. Mi viene in mente la pedaliera fcb1010 Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613324 Via, hanno capito come tirarci fuori la Crana direttamente loro, senza produrre per la concorrenza Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613325 Mi pare abbiano fatto anche il Centaur... sbaglio? Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613326 Sì c'è già un thread. In attesa che si trovi in commercio. Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613328 Bananas Abbastanza Approved! (Si mette una decal cool per coprire il brand e via) Deve costare poco però neh... No zia @Raffus per la figliuola non va bene, e neanche per te. Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613330 18 minutes ago, Bananas said: (Si mette una decal cool per coprire il brand e via) Wut, quella è la parte più bella Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613331 1 hour ago, Raffus said: Chi c'è dietro a questa svolta in casa behringer è un genio A me stupisce che ci han messo tanto. Alla fine è una questione di grafica, presentazione e marketing. Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613332 Penso sia più analisi di mercato e volontà di migliorare l'immagine del marchio, staccandola dal cheap. Per quello ci sono i cinesi, ormai Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613333 Sarà da vedere come suonano, se non hanno fatto porcate ne venderanno infiniti 42 minutes ago, Gluca said: A me stupisce che ci han messo tanto. Alla fine è una questione di grafica, presentazione e marketing. Mosse simili sarebbero scontate per tanti brand tra chitarre, ampli e pedali ma è raro vederne Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613334 33 minutes ago, A wild Manni said: Sarà da vedere come suonano, se non hanno fatto porcate ne venderanno infiniti Mosse simili sarebbero scontate per tanti brand tra chitarre, ampli e pedali ma è raro vederne Per 75 euro non hai grandi pretese, però se sembra un giocattolo di plastica, brutto, non lo prendi nemmeno in considerazione. E' una cosa veramente banale: han copiato la grafica, il font ed il colore. 5 minuti per fare la grafica e via. Apprendo solo adesso Quote In March 2020, Behringer published a mock video for a synthesizer, the "KIRN CorkSniffer", which appeared to mock the music technology journalist and synthesiser developer Peter Kirn. The video received criticism and accusations of using antisemitic imagery. Uli Behringer issued a response on Facebook, saying the video had been intended as "pure satire by our marketing department".[42] The apology was deleted the following day.[43] Se non puoi batterli, alleati 😄 Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613340 ho preso parecchia roba behriger questa anno.. ho preso il dual phase, il 3RD Dimension chorus e i 2 Neve Clones a Rack cioé il compressore 369KT e il preamp 1273, fanno tutti un ottimo lavoro sopratutto il compressore 369KT! che dire di questo, sembra fighissimo... natale sta alle porte Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613341 Beh per hendrizare su tutte cose col vibe non è che puoi fare senza fuzz eh: L'audio non l'ho mica sentito, poi mi raccontate, però lo scatolo è carino dai (decal cool come per il vibe e via). Segnala
Inviato Dicembre 3, 20241 anno comment_613344 Qui si passa dalla pedaliera "full Boss" alla pedaliera full Behringher... Segnala
Inviato Dicembre 4, 20241 anno comment_613351 20 ore fa, gianimaurizio dice: Mi pare abbiano fatto anche il Centaur... sbaglio? Si esatto siamo sui 70eu ma ancora non c'è disponibilità Comunque stan tirando fuori robe carine a costi contenuti ...sui video suonano bene ...io di sicuro li proverò ... Segnala
Inviato Giugno 24, 2025 Giu 24 comment_619527 Arrivato stamattina. Ci ho suonato poco, ma le prime impressioni sono buone. Sembra fatto bene, non l'ho aperto, ma é solido. Potenziometri, jack e switch sembrano ok. L'ho provato solo sul crunch e con una LP e l'ultimo vibe l'ho dato via almeno 10 anni fa, non ho mai provato un originale o uno dei grandi favoriti su Tgp per capirci ma devo dire che suona proprio bene. Col rate basso da un vibe discreto, dopo ore 11 diventa più bassoso. Il pot della velocità ha una corsa strana(ma ci dovrebbe essere un trim interno per regolarlo) nel senso che la pulsazione accelera velocemente, tuttavia suoni lenti e più fruibili(almeno per me) ci sono. Ha il jack per collegare un pedale di espressione che é un bel plus perché...... unica cosa negativa riscontrata.... il led di attivazione non pulsa a seconda della velocità. Per un guerriero da camera da letto come me no problema, ma live potrebbe risultare difficile regolare la pulsazioni se uno la vuole a tempo o quasi. Per adesso promosso, mi é venuta voglia di prendere anche il fuzz. Segnala
Inviato Giugno 26, 2025 Giu 26 comment_619537 Behringer la Robin Hood degli strumenti musicali!! Io li amo!!🖤💙 Segnala
Inviato Giugno 27, 2025 Giu 27 comment_619554 Non amo i vibe ma questo mi incuriosisce parecchio Segnala