Inviato Dicembre 4, 20241 anno comment_613364 Oramai ho solo occhi per i nuovi pedali behringer queste cose di nicchia costose non finiranno mai nella mia pedaliera 🤣 Segnala
Inviato Dicembre 4, 20241 anno comment_613366 Devono aver ascoltato le preghiere di mezzo mondo che chiedevano un canale normal con meno gain. In ogni caso ho avuto quello singolo e per me è stupendo. Segnala
Inviato Dicembre 4, 20241 anno comment_613367 Oh bravo Uilli, anche oggi hai fatto il tuo lavoro! Non ho mai avuto modo di provare il pedale singolo però dalle demo e da alcuni audio di amici devo dire che avrei sempre voluto poterci mettere le mani sopra. Questa doppia versione potrebbe essere interessante per la mia pedaliera più piccola che continua a passare per innumerevoli iterazioni, al contrario del buon Auro però invece di vendere i pedali li accumulo e continuo a provare configurazioni Segnala
Inviato Dicembre 4, 20241 anno comment_613368 Per 300 e passa euro mi deve anche menare il cucco. Segnala
Inviato Dicembre 4, 20241 anno Autore comment_613371 Sarebbe difficile resistere all'impulso di metterlo nella vetrinetta Segnala
Inviato Dicembre 4, 20241 anno comment_613374 Certo è Soldano e quindi è pheego per definizione. Tuttavia mentre le testate mi piacciono molto esteticamente, il pedale no. Non è che posso anche perdere tempo per capire cosa c'è dentro. Se costa 300 neuri il prezzo c'è, pare in linea coi pedali pheeghi. Segnala
Inviato Dicembre 4, 20241 anno comment_613376 2 ore fa, Giorgè dice: meno male che viola non lo fanno. Non ancora! Segnala
Inviato Dicembre 4, 20241 anno comment_613383 8 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Ma tanto a me piace quello viola Ne avevo adocchiato uno usato in un negozio di Jesi e l'ho mancato. Sto valutando se prendere quello bianco. Segnala
Inviato Dicembre 4, 20241 anno comment_613384 6 hours ago, Giorgè said: meno male che viola non lo fanno. mamannaggiarcazzo Segnala