Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 hour ago, A wild Manni said:

Occhio che non sappiamo ancora dentro come sono fatti e come suonano, le premesse ci sono ma è da vedere

Saranno in SMD come tanta roba spacciata per boutique. JHS ?

Inviato

ok, a questo punto però ho quasi nostalgia della vecchia radiochitarra, quella dei corksniffers bloccati psicanaliticamente alla fase anale dello sviluppo, che cambiavano le plastichette alle true historic ed esigevano che i loro rangemaster avessero l'oc44 marchiato mullard. behringer ci sta trascinando in questo vortice di relativismo e saggezza economica che finirà per ucciderci!

• Haha 1
Inviato
ok, a questo punto però ho quasi nostalgia della vecchia radiochitarra, quella dei corksniffers bloccati psicanaliticamente alla fase anale dello sviluppo, che cambiavano le plastichette alle true historic ed esigevano che i loro rangemaster avessero l'oc44 marchiato mullard. behringer ci sta trascinando in questo vortice di relativismo e saggezza economica che finirà per ucciderci!
Condivido, pensa che ieri sera suonando da un mesetto abbondante la nuova chitarra (una LP Special Original Collection), ho pensato che va bene così e penso di lasciarla originale e mi son sentito un pò strano

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Lurch dice:

ehm… Il problema è la gente che cagava il cazzo ...da ambo i lati

e comunque oc44 e Davoli…non hai idea ieri sera..

• Like 1
Inviato
9 ore fa, -Oby- dice:

ehm… Il problema è la gente che cagava il cazzo ...da ambo i lati

e comunque oc44 e Davoli…non hai idea ieri sera..

Daje, son contento che l'ampli ti abbia preso bene 😍

Eh boh io proprio tutti i retroscena non li so, però era figa come atmosfera. Era anche un periodo in cui io ventenne ero riuscito a mettermi in casa una r7 e una r8 nonostante avessi mediamente meno soldi di adesso... Insomma, si poteva leggere e sbavare, ok, ma poi qualche soddisfazione potevano togliersela tutti. Ora 'ste troie costano minimo 5000 euro e io me la son presa nel culo 😂

Stesso discorso ovviamente per i fuzz diddio etc.

Quindi ben venga behringer con queste operazioni-simpatia? No!

Detto ciò adesso mi ordino il clone del vb2, che sta su amazon a 22 euro.

• Like 2