tedin Inviato Dicembre 5, 2024 Autore Segnala Inviato Dicembre 5, 2024 E mobbasta però!! Suona bene pure questo Cita
Gibsobsessed Inviato Dicembre 5, 2024 Segnala Inviato Dicembre 5, 2024 Stanno esagerando ...finisce che rovineranno il mercato del boutique ! Questo vuoldire che il costo non fà la qualita ....si può essere qualitativi a prezzi contenuti e umani. 1 Cita
Sendo Inviato Dicembre 5, 2024 Segnala Inviato Dicembre 5, 2024 Dipende anche da dove produci e la logica dei prezzi bassi nuoce a tutti. Cita
Gibsobsessed Inviato Dicembre 5, 2024 Segnala Inviato Dicembre 5, 2024 16 minuti fa, Sendo dice: Dipende anche da dove produci e la logica dei prezzi bassi nuoce a tutti. Si anche quella dei prezzi alti però ... 1 Cita
A wild Manni Inviato Dicembre 5, 2024 Segnala Inviato Dicembre 5, 2024 Occhio che non sappiamo ancora dentro come sono fatti e come suonano, le premesse ci sono ma è da vedere Cita
Gluca Inviato Dicembre 5, 2024 Segnala Inviato Dicembre 5, 2024 2 hours ago, Sendo said: Dipende anche da dove produci e la logica dei prezzi bassi nuoce a tutti. Perché nuoce a tutti? Cita
Gluca Inviato Dicembre 5, 2024 Segnala Inviato Dicembre 5, 2024 1 hour ago, A wild Manni said: Occhio che non sappiamo ancora dentro come sono fatti e come suonano, le premesse ci sono ma è da vedere Saranno in SMD come tanta roba spacciata per boutique. JHS ? Cita
Lurch Inviato Dicembre 5, 2024 Segnala Inviato Dicembre 5, 2024 ok, a questo punto però ho quasi nostalgia della vecchia radiochitarra, quella dei corksniffers bloccati psicanaliticamente alla fase anale dello sviluppo, che cambiavano le plastichette alle true historic ed esigevano che i loro rangemaster avessero l'oc44 marchiato mullard. behringer ci sta trascinando in questo vortice di relativismo e saggezza economica che finirà per ucciderci! 1 Cita
Lefty Inviato Dicembre 5, 2024 Segnala Inviato Dicembre 5, 2024 ok, a questo punto però ho quasi nostalgia della vecchia radiochitarra, quella dei corksniffers bloccati psicanaliticamente alla fase anale dello sviluppo, che cambiavano le plastichette alle true historic ed esigevano che i loro rangemaster avessero l'oc44 marchiato mullard. behringer ci sta trascinando in questo vortice di relativismo e saggezza economica che finirà per ucciderci!Condivido, pensa che ieri sera suonando da un mesetto abbondante la nuova chitarra (una LP Special Original Collection), ho pensato che va bene così e penso di lasciarla originale e mi son sentito un pò strano Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk 1 Cita
-Oby- Inviato Dicembre 5, 2024 Segnala Inviato Dicembre 5, 2024 5 ore fa, Lurch dice: ok, a questo punto però ho quasi nostalgia della vecchia radiochitarra, quella dei corksniffers bloccati psicanaliticamente alla fase anale dello sviluppo, che cambiavano le plastichette alle true historic ed esigevano che i loro rangemaster avessero l'oc44 marchiato mullard. behringer ci sta trascinando in questo vortice di relativismo e saggezza economica che finirà per ucciderci! ehm… Il problema è la gente che cagava il cazzo ...da ambo i lati e comunque oc44 e Davoli…non hai idea ieri sera.. 1 Cita
Lurch Inviato Dicembre 5, 2024 Segnala Inviato Dicembre 5, 2024 9 ore fa, -Oby- dice: ehm… Il problema è la gente che cagava il cazzo ...da ambo i lati e comunque oc44 e Davoli…non hai idea ieri sera.. Daje, son contento che l'ampli ti abbia preso bene Eh boh io proprio tutti i retroscena non li so, però era figa come atmosfera. Era anche un periodo in cui io ventenne ero riuscito a mettermi in casa una r7 e una r8 nonostante avessi mediamente meno soldi di adesso... Insomma, si poteva leggere e sbavare, ok, ma poi qualche soddisfazione potevano togliersela tutti. Ora 'ste troie costano minimo 5000 euro e io me la son presa nel culo Stesso discorso ovviamente per i fuzz diddio etc. Quindi ben venga behringer con queste operazioni-simpatia? No! Detto ciò adesso mi ordino il clone del vb2, che sta su amazon a 22 euro. 2 Cita
Recommended Posts