Inviato Gennaio 17, 20251 anno comment_614521 Ciao a tutti, sono Damiano, 45 anni di cui 30 suonati. Dopo questa presentazione da alcolista anonimo confesso di spiarvi da un pò e molte volte leggere i vostri thread mi ha strappato qualche sorriso e avvallato parecchi acquisti compulsivi. E' giunta l'ora di partecipare. A presto! Damiano Segnala
Inviato Gennaio 17, 20251 anno comment_614524 Ciao Damiano benvenuto!!! Detto questo...... dai retta a Zado 😀 Segnala
Inviato Gennaio 17, 20251 anno comment_614531 Mai consigli furono più azzeccati.... benvenuto Damiano 😅🙂🙂 Segnala
Inviato Gennaio 17, 20251 anno comment_614534 Benvenuto! foto foto foto della tua roba ovviamente! Segnala
Inviato Gennaio 17, 20251 anno comment_614535 Sai qual'è il motto qui... nel dubbio... COMPRA! benvegnù Segnala
Inviato Gennaio 18, 20251 anno Autore comment_614564 Wow! Che accoglienza. Grazie mille. Ho notato si che qui i lucignolo non mancano. Ma temo sia proprio quello di cui ho bisogno! Non mancherò di condividere le foto. A presto allora e grazie Segnala
Inviato Gennaio 20, 20251 anno Autore comment_614616 Come promesso, queste le mie chitarre. Negli anni lo spazio a disposizione in casa si è ristretto con l'aumento della famiglia e adesso ho poco più di un loculo. Segnala
Inviato Gennaio 20, 20251 anno Autore comment_614617 Come ampli alla fine uso sempre questo sia "puro" quando lo porto in sala prove o ho la casa libera, sia attraverso OX con la simulazione dell'alnico blu. Segnala
Inviato Gennaio 20, 20251 anno comment_614619 ecco bom ti ho chiesto le foto e mi sta proprio bene adesso, la prossima volta sto zitto! Che figata di ampli complimenti e anche per le maratone..... Segnala
Inviato Gennaio 20, 20251 anno Autore comment_614621 Tutta roba chiaramente accumulata per sopperire alle frustrazioni e al logorio della vita da "adulto". Segnala
Inviato Gennaio 20, 20251 anno comment_614624 3 ore fa, Damiano dice: Come promesso, queste le mie chitarre. Negli anni lo spazio a disposizione in casa si è ristretto con l'aumento della famiglia e adesso ho poco più di un loculo. Figa la Landau Fiesta over Sunburst 🤘❤️🤘 Segnala
Inviato Gennaio 20, 20251 anno comment_614625 La McCarty un chitarrone, mi sto ancora mangiando le mani per averla ceduta... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.