Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bella Bella ...io ho una passione per il P90 mi sembra più espressivo dell' HB nei crunch come dire riesce a colorare meglio un fraseggio con quella punta di single appena percepita specie su quello al manico. (dal min 6.30)

Inviato
3 minuti fa, Sendo dice:

Warren non si discute ma i P90 fanno schifo, idem il colore di questa Les Paul!

I p90 non fanno schifo..

non sono per tutti

la chitarra non avesse il miniswitch e avesse un battipenna sarebbe sicuramente meglio 

Inviato
7 ore fa, Sendo dice:

I P90 piacciono solo agli juventini!

Non tifo o almeno il calcio mi provoca forti defecazioni lo uso quando sono costipato, preferisco sport che puntano in alto come il basket ...

Soprattutto vedere ventenni con fior di milioni di euro, dopo la playstation vanno a spararsi 2/3000 euro in scommesse sulla partita che giocheranno alla sera ...🤣

Fosse per me il calcio sarebbe a livello delle bocce in parrocchia ...non mi dà assolutamente nessun stimolo se non per andare in bagno.

• Like 2
Inviato
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Lo zio lo sbattipenna non ce lo mette sul comodino e lo switch per il boost sempre avuto. Andiamo dai, è una chitarra che ha un senso. Cioè dio santo, mi state facendo proteggere un comodino, siete delle merde atomiche.

Nostradamus lo aveva predetto, la fine del mondo è vicina!

Inviato
19 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Cazzo vi meritereste di suonare i Mastodon con una Boker, un Jan Ray ed un Elko da 15 watt

Lasciali perdere questi userebbero ancora il mouse con la pallina perché vintage 😂

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
3 ore fa, Gibsobsessed dice:

Lasciali perdere questi userebbero ancora il mouse con la pallina perché vintage 😂

Aò io sono il più pro riguardo alla comodità degli strumenti moderni!
Quello appassionato di vintage è il sor Manny

Inviato
Il 14/03/2025 at 08:34, Uilliman Coscine Terzo dice:

Lo zio lo sbattipenna non ce lo mette sul comodino e lo switch per il boost sempre avuto. Andiamo dai, è una chitarra che ha un senso. Cioè dio santo, mi state facendo proteggere un comodino, siete delle merde atomiche.

cosa fa sto switch su dei p90?

Inviato
7 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Ahahahhahahahahahahahahaha cazzo ma ti ricordi lo sbattimento di stare a pulirla?

Ah voglia... Tolto il letame dovevi ripetere l'operazione dopo 1 mese... Tornando in tema questa Lp a mio avviso è assolutamente da provare, a chi non ama il p90 ricordo che power of love di huey Lewis sigla di ritorno al futuro il solo come la ritmica è un bel p90 a produrlo... Ascoltatelo bene... 

Le mie ultime Gibson le ho prese tutte col p90:

Lp junior 

Lp special dc

Sg special p90

Ho interrotto la serie con una Charvel... E poi esteticamente rispetto ad un hb è molto più figo 😍