Bananas Inviato Aprile 15 Segnala Inviato Aprile 15 generazione Z pronti per il chip nella capoccia, vogliono suonare il blues, il rock, gli ACDC ed EVH, e vogliono pure le chitarre belle? Se non fosse che quando si sparano le pose su Tik Tok sono odiosi, direi che c'è quasi speranza. Chissà come mi procedono le figliuole musiciste della zia @Raffus. 1 Cita
Zado Inviato Aprile 15 Segnala Inviato Aprile 15 Torno a spulciare gear bouticcoso, mi fa sentire meno in colpa. 1 1 Cita
Bananas Inviato Aprile 15 Autore Segnala Inviato Aprile 15 1 ora fa, Zado dice: Torno a spulciare gear bouticcoso, mi fa sentire meno in colpa. 1 Cita
Gibsobsessed Inviato Aprile 16 Segnala Inviato Aprile 16 Ognuno ha quello che si merita ...agli ammericani questi a noi Achille Lauro .... 1 Cita
A wild Manni Inviato Aprile 16 Segnala Inviato Aprile 16 12 ore fa, Bananas dice: Bravo Banani'. video fantastico Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 16 Segnala Inviato Aprile 16 Io son della scuola di Dadino pro più pro di tutti: Markus è ancora più incredibile come cantante Cita
Zado Inviato Aprile 16 Segnala Inviato Aprile 16 15 ore fa, Bananas dice: Vabbe ma MK è un predestinato. Cita
Bananas Inviato Aprile 16 Autore Segnala Inviato Aprile 16 13 minuti fa, RoNza dice: See vabbe', scansateve proprio La cosa buffa è che continua a guardarsi in giro come per dire: vado bene? Sto sbagliando qualcosa? Cita
Bananas Inviato Aprile 16 Autore Segnala Inviato Aprile 16 4 ore fa, A wild Manni dice: Bravo Banani'. video fantastico Se hai voglia, archivialo in "Profumeria", grazie! Cita
RoNza Inviato Aprile 16 Segnala Inviato Aprile 16 2 minuti fa, Bananas dice: La cosa buffa è che continua a guardarsi in giro come per dire: vado bene? Sto sbagliando qualcosa? Secondo me sta contando le mandibole cadute per terra 1 Cita
Giorgè Inviato Aprile 17 Segnala Inviato Aprile 17 18 ore fa, RoNza dice: See vabbe', scansateve proprio Questo è un nano, c'ha 65 anni. 1 Cita
RoNza Inviato Aprile 17 Segnala Inviato Aprile 17 2 ore fa, Giorgè dice: Questo è un nano, c'ha 65 anni. Quella L5 (pazzesca) è il triplo di lui Cita
Recommended Posts