Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono rimasto favorevolmente stupito della tua tecnica, nel brano che hai linkato nella presentazione.

Anche qui, la tecnica è davvero invidiabile, solo che il brano (già di per se molto lungo, quasi 5 minuti), lo trovo molto ripetitivo, senza una dinamica, piatto. In pratica così inizia e così finisce, non so come spiegare.

Cinque minuti sono lunghi e rischiano di annoiare.

Per l'esecuzione, nulla da dire: perfetta.

Inviato

Sono rimasto favorevolmente stupito della tua tecnica, nel brano che hai linkato nella presentazione.

Anche qui, la tecnica è davvero invidiabile, solo che il brano (già di per se molto lungo, quasi 5 minuti), lo trovo molto ripetitivo, senza una dinamica, piatto. In pratica così inizia e così finisce, non so come spiegare.

Cinque minuti sono lunghi e rischiano di annoiare.

Per l'esecuzione, nulla da dire: perfetta.

grazie BBJOE, penso anch'io che va riarrangiato.

Inviato

Sì, sei talmente bravo tecnicamente che ti tocca castrarti, altrimenti il tutto è troppo.

Inviato

hehehe, grazie Bru!!!

E' un complimento, perché è evidente a chiunque la tua tecnica, ma diventa anche un arma a doppio taglio. Miles Davis era un mostro tecnicamente, ma, a un certo punto ha deciso di togliere invece che mettere e far suonare anche i silenzi.

Ovvio che tu non sei Miles :TRsorrisone: ma a questo punto credo ti toccherà lavorare su questo aspetto. E' proprio il segno che nella musica non si finisce mai.

PS: io lavoro molto sui silenzi, ma al contrario tuo, per far immaginare qualcosa che non saprei fare :TRsorrisone: