GianluigiGiorgino Inviato Marzo 13, 2011 Segnala Inviato Marzo 13, 2011 ciao Radio Chitarra, questo è l'ultimo pezzo che ho registrato. condividetelo se vi piace....grazie a tutti e Rock on!!! Cita
BBJOE Inviato Marzo 13, 2011 Segnala Inviato Marzo 13, 2011 Sono rimasto favorevolmente stupito della tua tecnica, nel brano che hai linkato nella presentazione. Anche qui, la tecnica è davvero invidiabile, solo che il brano (già di per se molto lungo, quasi 5 minuti), lo trovo molto ripetitivo, senza una dinamica, piatto. In pratica così inizia e così finisce, non so come spiegare. Cinque minuti sono lunghi e rischiano di annoiare. Per l'esecuzione, nulla da dire: perfetta. Cita
GianluigiGiorgino Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Sono rimasto favorevolmente stupito della tua tecnica, nel brano che hai linkato nella presentazione. Anche qui, la tecnica è davvero invidiabile, solo che il brano (già di per se molto lungo, quasi 5 minuti), lo trovo molto ripetitivo, senza una dinamica, piatto. In pratica così inizia e così finisce, non so come spiegare. Cinque minuti sono lunghi e rischiano di annoiare. Per l'esecuzione, nulla da dire: perfetta. grazie BBJOE, penso anch'io che va riarrangiato. Cita
Guest Bru Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Sì, sei talmente bravo tecnicamente che ti tocca castrarti, altrimenti il tutto è troppo. Cita
GianluigiGiorgino Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Sì, sei talmente bravo tecnicamente che ti tocca castrarti, altrimenti il tutto è troppo. hehehe, grazie Bru!!! Cita
Guest Bru Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 hehehe, grazie Bru!!! E' un complimento, perché è evidente a chiunque la tua tecnica, ma diventa anche un arma a doppio taglio. Miles Davis era un mostro tecnicamente, ma, a un certo punto ha deciso di togliere invece che mettere e far suonare anche i silenzi. Ovvio che tu non sei Miles :TRsorrisone: ma a questo punto credo ti toccherà lavorare su questo aspetto. E' proprio il segno che nella musica non si finisce mai. PS: io lavoro molto sui silenzi, ma al contrario tuo, per far immaginare qualcosa che non saprei fare :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts