Inviato Gennaio 7 Gen 7 comment_624516 Ma perché la gente non riesce più a suonare normale con il plettro? Per uno che suona col plettro come minchia suona sto minchia di pedale? Così. Suona così. Figo! Segnala
Inviato Gennaio 7 Gen 7 Autore comment_624517 È il classico slow gear Io ce l'ho nei multieffetti Ma non mi suona così proprio a causa dei diti dee mano, quelle attaccati ai bracci Segnala
Inviato Gennaio 8 Gen 8 comment_624524 16 ore fa, toplop dice: È il classico slow gear Io ce l'ho nei multieffetti Ma non mi suona così proprio a causa dei diti dee mano, quelle attaccati ai bracci Un classico rifatto da un DSP con i componenti di uno smartphone, insomma roba che ti piace Segnala
Inviato Gennaio 8 Gen 8 Autore comment_624525 eheh infatti ormai EH sono solo giocattolini (che si rompono molto presto) Segnala
Inviato Gennaio 8 Gen 8 comment_624531 5 ore fa, toplop dice: eheh infatti ormai EH sono solo giocattolini (che si rompono molto presto) Ho preso l'anno scorso il East River nuovo; esteticamente poco rifinito, ma non è SMD come costruzione. Secondo me qualità/prezzo ottimo. Segnala
Inviato Gennaio 9 Gen 9 comment_624536 4 ore fa, Gluca dice: Ho preso l'anno scorso il East River nuovo; esteticamente poco rifinito, ma non è SMD come costruzione. Secondo me qualità/prezzo ottimo. Ha anche i diodi giusti Segnala