Inviato Febbraio 12 Feb 12 comment_625360 Orbene, proprio ieri mi sono accorto che lo switch del bypass del mio Wampler Metaverse non è più fissato allo chassis, tanto che. Nonostante non ci siano problemi per l'attivazione dell'effetto, che lavora normalmente, sono un po' preoccupato per la tenuta nel tempo. Non essendo un tecnico né avendo capacità manuali spiccate, non ho alcuna intenzione di provare ad aprire il pedale da solo; dall'altro lato, non se sia possibile e quanto possa costare mandare il dispositivo in riparazione. Idee? Segnala
Inviato Febbraio 12 Feb 12 comment_625363 Auro non servono capacità da tecnico navigato, prova ad aprire il pedale e vedi se hai accessibilità allo switch. Ti basta una normalissima chiave inglese della misura adatta al dado, tieni fermo lo switch lato pcb e serri il dado esagonale alla base, fino al completo blocco dello switch. E' un'operazione semplice. Dovresti avere una situazione simile a questa, non trovo il Metaverse ma dovrebbe rispettare questa filosofia qui: Segnala
Inviato Febbraio 12 Feb 12 comment_625374 Se vedi che poi continua a svitarsi metti un pò di frenafiletti... Segnala
Inviato Febbraio 12 Feb 12 Autore comment_625377 Lo chassis del Wampler è particolare con due pezzi che si incastrano. Ho sfilato quattro viti, ma nom riesco ad aprirlo. Segnala
Inviato Marzo 8 Mar 8 Autore comment_625801 Il nostro caro Lorenzo è sempre una garanzia e una certezza: ha risolto il problema! Segnala