texguitar Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 anche secondo me... e poi alimentato a 12v fa impressione Come il giallo, ottimo anche quello a 12 Megawatt :TRsorrisone: Cita
albino Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 Il Rockett Boost, qualcuno lo conosce? E'il miglior booster che ci sia, come botta, come versatilità, come tutto (se lo tieni acceso, anche al massimo non fa il minimo ronzio). Ho avuto i seguenti boobster:Carl Martin HDB, Keeley TMB, Xotic RC, Landgraff, Creation Audio Labs MK.4.23, il Rockett secondo me penso sia il migliore. Cita
Guest thebluesman Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 Io ho provato spesso il Keeley Katana: se solo avessi la Raffusite probabilmente già lo avrei in casa :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 Io ho provato spesso il Keeley Katana: se solo avessi la Raffusite probabilmente già lo avrei in casa :TRsorrisone: Occhio che sono contagioso... Anche via Web Cita
TeleGrafico Inviato Marzo 16, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2011 E'il miglior booster che ci sia, come botta, come versatilità, come tutto (se lo tieni acceso, anche al massimo non fa il minimo ronzio). Ho avuto i seguenti boobster:Carl Martin HDB, Keeley TMB, Xotic RC, Landgraff, Creation Audio Labs MK.4.23, il Rockett secondo me penso sia il migliore. Potrei portarlo a casa a 260neuri... Cita
Ucika Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 l'MK4.23 e' clamoroso non so neanche perche' l'ho venduto...pero' ragazzi su...260e per un booster usato sono esagerati pure per me che ho speso 390e per un overdrive,pero' almeno questo ti fa il suono,il booster e' un surplus...almeno secondo me Cita
TeleGrafico Inviato Marzo 16, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2011 il booster e' un surplus...almeno secondo me beh, mica tanto... nel mio caso dovrebbe fare molto sui puliti. ma che OD hai preso per 390 euri?? Cita
Ucika Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 si ma infatti la cosa e' molto soggettiva...secret 1 :) Cita
albino Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 Potrei portarlo a casa a 260neuri... Prendilo!!! Cita
Galeano Inviato Marzo 22, 2011 Segnala Inviato Marzo 22, 2011 Conoscete una marca che si chiama Lizard Leg Effects ?? Fanno un boost che si chiama Flying Dragon..è la cosa più calda, morbida e naturale che abbia mai sentito da un boost...lo uso dopo tutta la catena di pre...come alza volume..è magnifico...ha mandato in pensione l' RC e il white box masotti !! Cita
Giorgè Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 Stavo per aprire un 3d identico Sto per cambiare ampli e dovrò rinunciare al boost incorporato, quindi mi servirà un clean boost. Avete mai provato il Koko boost Suhr? Sulla carta sembra buono. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 io mi trovo bene col BJF Honey Bee Giorgio che ampli hai intenzione di prendere? Cita
santiaguito87 Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 T-pedals Nuke Booster. 30 e passa db di puro boost trasparente...usato lo trovi sugli 80€ Quotissimo! E' una bomba. Cita
Giorgè Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 io mi trovo bene col BJF Honey Bee Giorgio che ampli hai intenzione di prendere? Curiosone! :TRsorrisone: Prenderò un bel gattaccio nero! Cita
ZioBilly Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 Quoto chi dice MNK Mr. Louder, bel pedale! Oppure il SHO che citava Steve, 'na bomba. Magari un clone, che l'originale costa uno sproposito. Posso una cosa? Il booster non è un'effetto complesso, l'offerta è mostruosa e ce n'è veramente tanti che suonano molto bene... per questo credo non abbia senso spendere cifrone, anche certi modelli basic fanno il loro sporco lavoro molto bene... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 Curiosone! :TRsorrisone: Prenderò un bel gattaccio nero! Cita
Giorgè Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 mmmhhhh, mi sempre piaciuto quell'ometto! Cita
spatescroll Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Se ho ben capito e cerchi un booster molto trasparente e pulito, Launch Pad della Barber fa da buffer (eccelso) e ha un boost che piu' celan non si puo'. Se vuoi un treble booster senza clipping e anche lui estremamente pulito, l'Atomic Boost della Rothwell. Se vuoi un treble booster vecchi stile, non so se sarebbe la scelta azzeccata li in mezzo ma ce ne sono davvero tanti. Cita
Recommended Posts