Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il Rockett Boost, qualcuno lo conosce?

E'il miglior booster che ci sia, come botta, come versatilità, come tutto (se lo tieni acceso, anche al massimo non fa il minimo ronzio).

Ho avuto i seguenti boobster:Carl Martin HDB, Keeley TMB, Xotic RC, Landgraff, Creation Audio Labs MK.4.23, il Rockett secondo me penso sia il migliore.

Guest thebluesman
Inviato

Io ho provato spesso il Keeley Katana: se solo avessi la Raffusite probabilmente già lo avrei in casa :TRsorrisone:

Guest Raffus
Inviato

Io ho provato spesso il Keeley Katana: se solo avessi la Raffusite probabilmente già lo avrei in casa :TRsorrisone:

Occhio che sono contagioso... Anche via Web 1947.gif

Inviato

E'il miglior booster che ci sia, come botta, come versatilità, come tutto (se lo tieni acceso, anche al massimo non fa il minimo ronzio).

Ho avuto i seguenti boobster:Carl Martin HDB, Keeley TMB, Xotic RC, Landgraff, Creation Audio Labs MK.4.23, il Rockett secondo me penso sia il migliore.

Potrei portarlo a casa a 260neuri...

Inviato

l'MK4.23 e' clamoroso non so neanche perche' l'ho venduto...pero' ragazzi su...260e per un booster usato sono esagerati pure per me che ho speso 390e per un overdrive,pero' almeno questo ti fa il suono,il booster e' un surplus...almeno secondo me

Inviato

Conoscete una marca che si chiama Lizard Leg Effects ?? Fanno un boost che si chiama Flying Dragon..è la cosa più calda, morbida e naturale che abbia mai sentito da un boost...lo uso dopo tutta la catena di pre...come alza volume..è magnifico...ha mandato in pensione l' RC e il white box masotti !!

Inviato

Stavo per aprire un 3d identico :ph34r:

Sto per cambiare ampli e dovrò rinunciare al boost incorporato, quindi mi servirà un clean boost.

Avete mai provato il Koko boost Suhr?

Sulla carta sembra buono. :fighetta:

Inviato

Quoto chi dice MNK Mr. Louder, bel pedale!

Oppure il SHO che citava Steve, 'na bomba. Magari un clone, che l'originale costa uno sproposito.

Posso una cosa? Il booster non è un'effetto complesso, l'offerta è mostruosa e ce n'è veramente tanti che suonano molto bene... per questo credo non abbia senso spendere cifrone, anche certi modelli basic fanno il loro sporco lavoro molto bene...

• 4 weeks later...
Inviato

Se ho ben capito e cerchi un booster molto trasparente e pulito, Launch Pad della Barber fa da buffer (eccelso) e ha un boost che piu' celan non si puo'.

Se vuoi un treble booster senza clipping e anche lui estremamente pulito, l'Atomic Boost della Rothwell.

Se vuoi un treble booster vecchi stile, non so se sarebbe la scelta azzeccata li in mezzo ma ce ne sono davvero tanti.