Inviato Aprile 23 Apr 23 comment_626416 Ve la faccio brevissima:DATO : una pedaliera digitale (Blackstar ID:X floor Two) abitualmente alimentata dal suo ali originale da 9V / 500maPROBLEMA : Chi mi suggerisce un powerbank con caratteristiche tali da alimentare la medesima in modo che funzioni correttamente e per un lasso di tempo accettabile? Segnala
Inviato Aprile 24 Apr 24 comment_626422 Mi trovo benissimo con il piccolo Harley Benton che vende Thomann, in due/tre ore si ricarica completamente e testato con i miei pedali sempre on è durato almeno una ventina di ore, però hanno tutti un assorbimento ridicolo.Il mio consiglio è di prenderlo e farci un test, al limite lo rimandi indietro, lo tieni per altro, lo rivendi. Segnala
Inviato Aprile 24 Apr 24 Autore comment_626423 2 ore fa, Giorgè dice:Mi trovo benissimo con il piccolo Harley Benton che vende ThomannIl Powerplant? se è lui In effetti ci avevo messo il circoletto rosso. Segnala
Inviato Aprile 24 Apr 24 comment_626425 si, qui se ne parlava qualche mese fa:https://www.radiochitarra.it/topic/30636-alimentatori-tipo-power-bank/#comment-624505 Segnala