Inviato Maggio 19 Mag 19 comment_626678 Non penso grazie a tal Gabriel si tornerà all'epoca doro del pedalame, con questi pedali che risalgono a qualche anno fa quindi anche recenti, però grafiche carine, progetti che mi paiono senza spulciare troppo abbastanza originali, ci fosse un sample all'altezzahttps://www.instagram.com/greatfelix.effects/Ecco gli switch di alcuni pedali doppi so appicciati, non se se trattasi di precisa scelta costruttiva tipo i fetto che con una pedata sola potevi attivare distorsero e boost insiemeGreat Felix EffectsGreat Felix Effects | Handmade Boutique Guitar Pedals | G...Welcome to Great Felix Effects! Ready to create your sound? Explore our wide selection of pedals designed to enhance your rig and help you achieve the perfect tone. Discover your ideal pedal today! Segnala
Inviato Maggio 20 Mag 20 comment_626684 Parlando di mero giudizio estetico, trovo che alcuni siano bellissimi, mentre altri molto meno. Se trovo qualcosa in giro quasi quasi provo. Facessero un chorus sarei più contento. Segnala
Inviato Maggio 20 Mag 20 comment_626690 Son quasi tutti overdrive e fuzz. Belle le grafiche; mi piacerebbe vederli dentro. Segnala
Inviato Maggio 20 Mag 20 comment_626692 Quello del video, come stile di case e pots mi ricorda moltissimo i pedali del nostro MNK Sergio Manco... 😁 Segnala